Nuccetelli, ex di Sara Tommasi, sul trono di Uomini e Donne

Sta per riprendere, dopo le vacanze estive, la nuova edizione di 'Uomini e Donne'. Svelato il nome del secondo tronista.

di Simona Torrettelli 3 Settembre 2012 14:14

Finalmente viene svelato il nome del ragazzo che si siederà sul trono blu della famosa trasmissione televisiva ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi. Si tratta di Alex Nuccetelli, ex fidanzato della pornodiva Sara Tommasi. E’ lui uno dei nuovi quattro tronisti che prenderanno parte alla nuova edizione di quest’anno.

Nelle ultime settimane si erano fatte diverse supposizioni, ma il nome di Alex Nuccetelli non era mai stato fatto. Riuscito anche quest’anno il tentativo della redazione di Uomini e Donne di creare un effetto sorpresa, in contrapposizione con i nomi scontati che erano stati fatti.

Alex Nuccetelli è l’imprenditore playboy, ex marito di Antonella Mosetti, che è stato paparazzato al mare in compagnia di Sara Tommasi. Anche lui ha alimentato e non poco il mondo del gossip per le sue imprese. Alex è stato visto in numerose occasioni in compagnia della soubrette Sara Tommasi ed è stato lui a scattarle diverse foto meritevoli di critica comparse poi sui social network.

Quello che si conosce di lui è proprio la sua passione per le belle donne, a partire dalla ex compagna di Aldo Montano, Antonella Mosetti, con cui ha avuto anche una bambina di nome Asia. A seguire Alex ha avuto qualche flirt celebre, in particolare con Melissa Satta e con l’ex gieffina Angelica Livraghi.

Lo vedremo quindi sedersi su uno dei famosi troni di Maria De Filippi e sottoporsi agli sguradi curiosi delle corteggiatrici. Saranno solo loro, infatti, a decidere se apprezzare o meno il suo fascino.

L’altra poltrona blù, com’è ormai noto, apparterrà a Daniele Nasini. Volto ormai noto a Uomini e Donne, era partito dal trono dei Ragazzi ottenendo così tanto successo da meritare l’ambito trono.

Nasini insieme a Nuccetelli e altri due ragazzi di cui non si conosce ancora il nome, inizieranno la stagione televisiva 2012-2013. Entro Natale solo due di loro verranno prescelti dalle corteggiatrici, mentre gli altri due torneranno a casa.

Commenti