Cameron Diaz, per lavoro va a ‘letto con un ghepardo’

Nulla può fermare la voglia di recitare di Cameron Diaz, nemmeno dividere il letto con un animale feroce.

di Simona Torrettelli 12 Settembre 2012 10:04

Nella sua carriera cinematografica l’attrice aveva interpretato un pò di tutto, ma quello che non ci aspettavamo era questa sorpresa. L’ultima prova per la bella e simpatica attrice Cameron Diaz è quella di vincere la paura per i felini. Impegnata sul set nella registrazione del film “The Counselor” del regista Ridley Scott, Cameron impersona il ruolo di Malkina, una donna capricciosa che ama tenere in casa questi animali feroci. Così la Diaz è dovuta venire alle prese con la compagnia di un ghepardo.

Ma la convivenza tra i due non è partita subito con il piede giusto, stando a quanto riporta il quotidiano The Sun. La bionda attrice, che divide il set del thriller con altri nomi celebri di Hollywood come Penelope Cruz e Brad Pitt avrebbe avuto qualche problimo con il felino:

“Quando Cameron ha iniziato a lavorare con il ghepardo, l’animale si pavoneggiava come se fosse padrone del campo. Ma adesso è lei che indossa i pantaloni”. Secondo quanto riportato dalla stessa fonte il felino di grossa taglia si sarebbe preso una vera e propria ‘cotta’ per l’attrice Hollywodiana.

“E’ un bene, visto che hanno molte scene insieme, fra cui una in cui condividono un letto”. Nonostante la docilità dell’animale, infatti, il set cinematografico è blindatissimo con numeroso personale specializzato pronto ad intervenire nel caso il ghepardo avesse una qualsiasi reazione pericolosa e per garantire l’incolumità di tutto lo staff.

Possiamo proprio dire che l’amore della Diaz per il cinema non ha confini. La pellicola, che uscirà l’anno prossimo, è tratta da un racconto di Cormac McCarthy. Si tratta di una storia ambientata sul confine di frontiera e narra di un legale che entra in affari con un conoscente dalle amicizie un pò losche. I due cercheranno di sottrarre un carico di eroina e di distribuirla con l’aiuto di un altro ceffo interpretato da Brad Pitt.

Commenti