Kelly Osbourne, una manicure da 250mila dollari

Avranno notato in molti la particolare manicure di Kelly Osbourne? La diva ha sborsato ben 250mila dollari per avere mani impeccabili.

di Simona Torrettelli 29 Settembre 2012 7:20

La diva Kelly Osbourne, in occasione della sua partecipazione ai recenti Emmy Awards ha voluto fare le cose per bene e, oltre ad uno splendido abito, ha voluto che anche le sue mani fossero perfette. A questo proposito Kelly si è sottoposta ad una seduta di manicure davvero molto speciale spendendo la bellezza di 250mila dollari.

A giustificare una tale cifra, che può sembrare un’esagerazione, è la composizione dello smalto realizzato dal gioielliere Azature con una copertura di diamanti per un totale di 267 carati. Quando Kelly ha calcato il red carpet mettendo in mostra il risultato, non sono mancate le critiche per il costo eccessivo dell’operazione. La stessa si è così giustificata su Twitter:

“Ho letto che il mio smalto ha offeso qualcuno di voi e posso capire il motivo, ma vi assicuro che è stata un’esperienza unica. Scusatemi se non me ne pento. Mi sono sentita come una regina! Sono solo stata fortunata ad essere stata scelta per metterlo sul tappeto rosso”.

Commenti