Chiabotto: “Fabio Fulco è l’uomo della mia vita”

Cristina Chiabotto parla in un talk show del suo amore per Fabio Fulco e del caso fortuito per cui è diventata famosa da un giorno all'altro.

di Giorgia Martino 28 Settembre 2012 17:39

La storia d’amore tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto continua da tempo nonostante la differenza di età fra i due. Spesso sono stati fotografati nella loro vita quotidiana sempre sorridenti e innamorati, e Cristina conferma il suo amore per Fabio al talkshow di Vero intitolato Storie, e afferma:

È lui l’uomo della mia vita, condividiamo gli stessi lavori. È una persona solida, matura, forse anche per il fatto che ha 16 anni più di me. Anche se a volte si chiude nel suo mondo e mi rende un po’ difficile l’approccio.

Nella stessa trasmissione il sensitivo Solange le ha parlato di questo rapporto d’amore e di un possibile bebè in arrivo, rivelandole:

La tua storia con Fabio ha avuto un momento di pausa, ora però è solida e proseguite insieme verso un cammino comune. Potreste avere 2 figli, tu hai un forte desiderio di maternità.

La bella piemontese conferma e dichiara però di non darsi dei tempi precisi nelle decisioni, ma di lasciarle venire anche un po’ da sé. Afferma infatti Cristina: “Non mi dò dei tempi, ma mi auguro che il mio domani sia così”.

Inoltre attribuisce il segreto del successo della sua relazione con Fabio anche all’assenza totale di competizione fra loro, affermando: “A casa non parliamo mai di lavoro e non siamo in competizione fra noi.”

A proposito, invece, del suo diventare famosa vincendo Miss Italia, afferma che tutto è nato completamente per caso:

Il mio sogno era diventare criminologa, non aspiravo al mondo dello spettacolo. Poi un giorno sono andata a curiosare sul sito di Miss Italia, che guardavo da telespettatrice, e ho inserito i miei dati. Dopo qualche giorno sono venuti a trovarmi a casa per verificare che avessi tutte le caratteristiche per partecipare e da lì è iniziato tutto. Avevo solo 18 anni e la mia vita è passata dalla tranquillità della scuola al prendere 5 aerei alla settimana!

Quando si dice il destino…

Commenti