Belen Rodriguez si sfoga su Facebook e scatena polemiche
Manca ormai poco a Belen Rodriguez per diventare mamma del piccolo Santiago, il nascituro frutto della sua relazione con il ballerino Stefano De Martino. Certo è che ogni minima cosa che ruota intorno alla bellissima soubrette è in grado di scatenare il clamore dei media e del popolo del web. Un nuovo scatto pubblicato su Facebook immortala la Rodriguez con un nuovo, o meglio vecchio, look: la conduttrice di Italia’s got Talent è infatti tornata mora.
Postando la sua foto, Belen ha scritto:“Finita la registrazione di italia’s got talent….. E ci siamo divertiti anche questa volta. Nel frattempo sono tornata mora! Notte a tutti!”
Immediate sono state però le reazioni degli internauti che, per mezzo del social network, hanno attaccato Belen, rea di aver fatto la tintura ai capelli, notoriamente nociva per le donne incinte. Ragion per la quale la showgirl ha deciso di contro-replicare su Facebook:
Ragazzi basta con questa storia della tinta!! è normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. vi fa sentire meglio? spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, pero sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto.
Tags: belen rodriguez · facebook · gravidanza · stefano de martino | ||