Belen Rodriguez commenta la sentenza sul suo ex Corona

La showgirl argentina commenta la condanna inflitta al suo ex Fabrizio Corona.

di Simona Torrettelli 30 gennaio 2013 16:10

Belen Rodriguez considera ‘esagerata‘ la sentenza a sette anni inflitta al suo ex fidanzato Fabrizio Corona. I commenti di Belen, che si lascia andare anche a qualche ricordo sulla loro relazione, fanno da contorno agli ultimi avvenimenti che in queste ultime settimane hanno tenuto in molti con il fiato sospeso, dalla fuga di Corona fino al suo arresto.

Del resto la Rodriguez è stata legata sentimentalmente a Corona per diverso tempo e inevitabilmente ha condiviso con lui, oltre ai periodi di felicità, anche quelli più difficili legati ai comportamenti dell’ex paparazzo. E’ attraverso le pagine del settimanale ‘Chi‘ che Belen Rodriguez, a poche settimane di distanza dal parto, conferma un’opinione già abbastanza diffusa: “La sentenza che condanna Corona a sette anni di carcere è davvero esagerata“.

La showgirl esprime anche il suo dispiacere per le disavventure che il suo ex fidanzato sta vivendo: “Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda“. Dalle sue parole riaffiora il ricordo di aver già vissuto questi momenti difficili quando stava con Corona: “Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto. Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro“.

Belen fa un riferimento anche alla sua precedente gravidanza, conclusasi purtroppo con un aborto spontaneo. Di quei momenti, quando aspettava un bambino da Corona, Belen racconta: “E’ capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati” e poi aggiunge: “Cosa avrei fatto un un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?“.

Momenti di riflessione arrivano anche per lui, Fabrizio Corona, che al suo ritorno dal Lisbona e dalle pagine di “Oggi” manda un messaggio proprio all’ex fidandaza: “Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perchè sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti