Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi, lei lascia la casa dove vivevano da 10 anni

Anna Tatangelo sembra abbia definitivamente lasciato Gigi D'Alessio, nuovi indizi sulla fine della loro relazione.

di Maria Barison 3 Marzo 2020 11:45

Si parla da un po’ di tempo della crisi di coppia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, una coppia nata tantissimi anni fa e che fece non poco scalpore, visto il matrimonio del cantante partenopeo e la giovane età della cantante di Sora.

Eppure tra i due fu subito grande amore, dal loro legame è nato anche un figlio, ma il rapporto non è stato mai idilliaco come si voleva far sembrare. La coppia tre anni fa si è lasciata ufficialmente, per poi ritornare insieme dopo qualche tempo, probabilmente per il bene del loro piccolo figlio, ma evidentemente il rapporto era difficile da poter risanare o meglio da gestire come un tempo. Ecco che quindi la crisi si è riaffacciata nuovamente sulle vite di Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo e dalle ultimissime notizie in arrivo da Spy, nota rivista di gossip, sembra proprio che questa volta tra i due la relazione sia terminata definitivamente.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo via di casa, lasciato il nido d’amore dove viveva con Gigi D’Alessio

Il gesto che lascia infatti pensare ad un amore ormai terminato è quello che ha visto la Tatangelo lasciare definitivamente la casa dove ha vissuto per ben dieci anni con Gigi D’Alessio. La cantante infatti sembra essere tornata nel vecchio appartamento di Roma, dove già si era trasferita durante il periodo di separazione. Non sembrano quindi essere questa volta delle semplici voci, c’è qualcosa di più profondo e veritiero riguardante la nuova crisi tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo.

Altri indizi che evidenziano la fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Oltre ad aver lasciato la loro casa, la cantante di Sora si è anche mostrata in pubblico da sola nel locale che generalmente ha sempre frequentato insieme a Gigi, i due infatti erano soliti mangiare in questo ristorante romano ed ora è apparsa in solitaria tra i tavoli la bella Anna. Due indizi possono quindi fare una prova, ma ce n’è un terzo che a questo punto chiarisce gran parte dei dubbi che stanno circolando sulla crisi tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo, ossia la mancata smentita a riguardo da entrambe le parti. In passato la coppia ha più volte smentito i periodi di crisi, questa volta nessuno dei due ha voluto proferire parole ed il più delle volte chi tace acconsente. Che sia quindi definitivamente terminata la storia d’amore tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo? Sembra proprio di sì.

Commenti