Il fratello di Madonna è un barbone

Anthony, il fratello maggiore della popstar, vive di espedienti e dorme sotto i ponti, dopo aver perso il lavoro e la casa.

di Gioia Bò 24 Ottobre 2011 15:38

Lei ha un conto in banca da centinaia di milioni di dollari, lui vive da barbone e dorme sotto i ponti. Eppure Louise Veronica ed Anthony sono fratelli. Ebbene sì, parliamo proprio di Madonna, una delle stelle più splendenti del panorama musicale internazionale, e di Anthony Ciccone, fratello della cantante, rimasto senza lavoro e senza casa da un anno e mezzo e costretto a vivere di espedienti. A raccontare la triste vicenda è proprio lui dalle colonne del Michigan Messenger:

I miei familiari mi hanno voltato letteralmente le spalle durante un momento difficile. Mi sono chiesto tante volte: perché mia sorella è multimilionaria e io dormo per strada? Mai dire mai, potrebbe capitare a chiunque.  Non ho uno stipendio fisso e per vivere raccolgo bottiglie e lattine e le consegno per il riciclaggio, guadagnando qualche centesimo.

La situazione potrebbe peggiorare con l’arrivo della stagione fredda, tanto che Anthony preferirebbe finire in galera piuttosto che trascorrere l’inverno al gelo:

Un mio amico ha perso tutte le dita dei piedi per il gelo ed altri sono morti di freddo. Forse è meglio andare in cella per trovare un po’ di calore.

Starà pensando di uccidere la sorella per finire in galera?

Tags: madonna
Commenti