Susan Boyle vuole adottare Justin Bieber

Susan Boyle, la cantante inglese lanciata dal reality show Britain's got talent, ha dichiarato di non temere la rivalità musicale con Justin Bieber, ma piuttosto di volerlo adottare. Spirito di maternità per la cantante che stupì il mondo interno con la sua performance di "I dreamed a dream"?

di Simona Vitale 6 Novembre 2011 10:00

Tempi duri per Justin Bieber, il 17enne cantante canadese osannato dalle ragazzine di mezzo mondo. Come sappiamo Justin è stato accusato da una sua fan di essere il padre del bambino da lei partorito nello scorso luglio. Notizia che Bieber e i suoi legali hanno ripetutamente smentito.

Tuttavia il “povero” Justin avrà sempre dalla sua parte la più “stagionata” cantante Susan Boyle, scoperta grazie a Britain’s got talent. Entrambi i cantanti si contendono le prime posizioni della classifica statunitense dopo aver pubblicato i loro rispettivi nuovi album all’inizio della settimana appena trascorsa. Susan ha dichiarato allo show della CNN condotto da Piers Morgan che vorrebbe adottare Justin piuttosto che sconfiggerlo in classifica. Probabilmente Susan, ormai 50enne, si sente molto più vicina a Justin con spirito materno che non come antagonista musicale. Troppa differenza forse. D’età, di pubblico di genere musicale. Staremo a vedere chi conquisterà la vetta della classifica.

Susan Boyle pubblicherà il suo ultimo album intitolato “Someone to watch over me” nel Regno Unito lunedì prossimo.

Commenti