Demi Moore, vendetta erotica con il migliore amico dell’ex marito Aston Kutcher

Dopo il tradimento di Aston Kutcher ai danni di Demi Moore che ha portato alla separazione tra i due attori, giunge voce che anche Demi non sia stata proprio fedele all'ex marito e l'abbia tradito con...il suo migliore amico.

di Simona Vitale 6 Novembre 2011 15:36

La storia di tradimenti e ripicche tra Aston Kutcher e Demi Moore non sembra finire ed anzi si alimenta giorno dopo giorno di retroscena dal sapore decisamente piccante. Avevamo lasciato la “povera” Demi, affranta e anoressica, dopo la scoperta del tradimento da parte del giovane ex marito Aston Kutcher.

Stato d’animo comprensibile, anche se in molti avevano già previsto una situazione del genere, data la differenza d’età tra i due. Ricordiamo che la bellissima attrice ha comunque 48 anni, mentre Kutcher ne ha 33. C’era da aspettarsi dunque, a detta dei più, un tradimento dell’attore con una ragazza più giovane della moglie, ormai sulla soglia dei 50.

Ebbene, nonostante Demi, non sia più giovanissima, rimane una donna bellissima e dal fascino indiscutibile che ha deciso di mettere in atto la sua vendetta. Non con una storia d’amore… ma di sesso.

Pare infatti che l’attrice protagonista dello struggente film Ghost  con il defunto Patrick Swayze, si sia lanciata nel fare del sesso sfrenato sui sedili posteriori dell’auto con… il migliore amico del suo ex-marito. Parliamo di Ben Hollingsworth, attore canadese 27enne,  attore nella serie tv “The beautiful Life”. Contestualizzando, pare che però la scappatella di Demi, sia antecedente alla separazione con Kutcher e dunque da vittima passerebbe anche la donna a carnefice, che non sarebbe stata a guardare mentre Aston la tradiva.

L’amicizia si è trasformata presto in qualcosa di più. Ben è diventato presto amico anche di Ashton, era invitato alle feste a casa loro e fumavano molta erba. Dopo la festa Demi ha riaccompagnato Ben, e hanno fattosesso sul sedile posteriore dell’autoracconta una fonte molto vicina ai due attori. Probabilmente nelle prossime settimane le soffiate anonime sui due aumenteranno a raffica. Niente male dunque per Demi che, dunque, passa da un aitante marito ad un giovane e bellissimo amante!

Commenti