Lady Gaga vuole adottare 3 orfani indiani

La stravagante cantante statunitense, dopo la visita in India per il Gran Premio di Formula 1, ha deciso di adottare 3 bambini orfani indiani. Lady Gaga ha da poco lanciato anche una sua fondazione per aiutare i minori vittime del bullismo e con problemi di autostima.

di Simona Vitale 13 Novembre 2011 19:30

L’eccentrica ma talentuosa cantante Lady Gaga avrebbe intenzione di adottare 3 bambini orfani indiani. Non solo. Una volta poi costuita la futura famiglia, avrebbe poi intenzione di allargarla adottando orfani provenienti da altre parti del mondo.

Miss Germanotta avrebbe espresso il desiderio di aprire un centro di accoglienza per orfani in India. Idea che le sarebbe balenata dopo la visita in India in occasione del Gran Premio di Formula 1.

Una fonte molto vicina alla cantante avrebbe dichiarato: “Lady Gaga ha sempre voluto adottare un bambino – racconta una fonte vicina alla star – lo diceva da quando era una ragazzina. Agli amici spiega sempre di sentirsi inviata su questo pianeta per una ragione precisa, e dal momento che ha ottenuto un grande successo nella sua vita vorrebbe restituire questa immensa fortuna che le è toccata”. 

La fonte, vicina a Lady Gaga, avrebbe poi rivelato che la cantante vorrebbe anche adottare un bambino americano, perchè “non vuole finire come quelle star di Hollywood così prese dal Terzo Mondo da dimenticare il proprio Paese”.

Lady Gaga, tra l’altro, ha da poco lanciato la “Born this way Foundation“, una fondazione che si occuperà di aiutare i ragazzi vittime del bullismo o con problemi legati all’autostima.

Tags: lady gaga
Commenti