Strauss-Kahn è malato di sesso, la moglie vuole il divorzio

L'ex direttore del Fondo Monetario Internazionale ammette di essere malato di sesso compulsivo, dopo gli scandali che lo hanno travolto. La moglie, Anne Sinclair, starebbe pensando al divorzio.

di Gioia Bò 14 Novembre 2011 7:00

C’era un tempo in cui Dominique Strauss-Kahn era uno degli uomini più influenti del Pianeta dall’alto del suo ruolo di Direttore del Fondo Monetario Internazionale. Poi arrivò la denuncia per violenza carnale ed una serie di coinvolgimenti in scandali sessuali che lo hanno travolto, gettando sulla sua persona valanghe di fango. Oggi Strauss-Kahn è un uomo completamente diverso e per la prima volta ammette di avere un problema di sesso compulsivo, come rivela un amico:

Negli ultimi giorni mi ha detto che bisogna che si faccia curare. Ha ammesso di essere malato.

Un uomo finito, che passa le giornate chiuso in casa a torturare le sue unghie:

Si morde le unghie fino a sanguinare, divora la pelle delle dita, e passa le giornate a non fare niente, incapace di concentrarsi su un libro, rifiutando di accendere la televisione o di leggere i giornali. L’unica cosa che lo calma sono le equazioni matematiche, ma la sua agenda è vuota.

Fino ad oggi aveva potuto contare almeno sull’appoggio della moglie, Anne Sinclair, la quale però non ha digerito l’ultimo scandalo sessuale in cui è rimasto coinvolto Dominique. Di qui la volontà di chiedere il divorzio, anche se l’entourage della coppia giura che i due siano più uniti che mai.

Tags: divorzio · sesso
Commenti