A Belen manca Corona, parola di Cecilia Rodriguez: il video
Sembravano una coppia stramba, ma comunque bene assortita. Mai avremmo pensato che sarebbe finita in una bolla di sapone, come, di fatto, è stato. Eppure, la storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è giunta al capolinea, ormai da diverse settimane. Lei ora sta con Stefano De Martino, il ballerino della scuola di Amici, ben più giovane dell’ex paparazzo.
Ma è un amore così può finire davvero dall’oggi al domani? Crediamo di no, e forse Cecilia Rodriguez, la pensa esattamente come noi. La sorellina della ben più celebre Belen, nel corso di una video-intervista rilasciata ai colleghi di ‘affaritaliani’ a margine della festa di Radio Italia a Milano (Piazza Duomo), si è lasciata sfuggire un particolare assai interessante.
L’espressione dell’argentina è tutt’un programma e lunga la dice sulla questione. Sempre più simile alla sorella, sia per bellezza che per modo di interloquire, la piccola di casa Rodriguez sottolinea lo stato di felicità che ha investito sua sorella, non esimendosi dal confessare che qualcosa di Fabrizio a Belen sembra mancare, e anche tanto.
Le parole di Cecilia, fin troppo chiare, non lasciano spazio a diversa interpretazione:
“Di lui le mancano tante cose, ma adesso è innamorata di un’altra persona“.
Corregge subito il tiro la giovane modella, ma l’espressione stampata in volto aggiunge molto più al suo discorso. Ancora troppo ingenua per schivare abilmente le domande degli esperti cronisti, la 20 enne ci casca in pieno, restituendo una perfetta dimensione dello stato d’animo della bella sorellona.
Certo, la storia con Stefano funzionerà. Siamo appena agli inizi. L’euforia dei primi tempi maschera evidenti imbarazzi. Belen è una donna che sa il fatto suo, ma ci riesce fin troppo difficile immaginarla per molto al fianco di quello che, carta d’identità alla mano, è ancora poco più che un ragazzino. Del futuro non v’è certezza. Solo il tempo ci dirà.
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=9wawIgCLNY4[/flv]
Tags: belen rodriguez · cecilia rodriguez · fabrizio corona | ||