John Travolta travestito, spuntano le foto dello scandalo

La foto di John Travolta vestito e truccato da donna pubblicata dal National Enquirer, l'ennesimo scandalo.

di Caterina Cariello 26 Maggio 2012 15:12

Ancora un altro scandalo si aggiunge alla collezione di John Travolta. Dopo le recentissime accuse da parte di due massaggiatori per aver subito dall’attore molestie sessuali, ecco che spuntano delle foto compromettenti. Sulla prima pagina del quotidiano americano National Enquirer ride beffardo un John Travolta travestito da donna. E, come precisato dal quotidiano, non si tratta di foto tratte da un film ma di scatti privati dell’attore che imbellettato e agghindato da donna realizzati nel 1997 a Los Angeles, esattamente sei anni dopo le nozze con Kelly Preston. John Travolta non da certo il meglio di se stesso vestito con abito bianco, cintura in vita marrone e reggiseno visibile, trucco da vip  e parrucca bionda con coda.

La foto della prima pagina del National Enquirer, a dirla tutta, sembra essere quella di un divertente e divertito John Travolta, magari per una festa in maschera, ma già tutti si chiedono se non contribuirà alla fine del suo matrimonio con Kelly. Ultimamente, infatti, è trapelato per delle dichiarazioni fatte da un amico vicino a Kelly, che il matrimonio tra John Travolta e Kelly Preston è in crisi. Kelly sarebbe stanca dei continui scandali che inondano la sua famiglia e si sente umiliata e distrutta da tutto ciò che si sta scatenando intorno a suo marito e alla sua famiglia.

Il divo hollywoodiano non è nuovo dei travestimenti al femminile ma fino ad ora si è trattato solo di un ruolo cinematografico, quello di Edna Turnbald. E se John si fosse solo divertito a mascherarsi da donna solo per una festa in maschera e quelle foto cercano solo di incastrarlo in uno scandalo del quale potrebbe essere completamente estraneo?Aspettiamo di sapere come reagirà l’attore e questo ennesimo scandalo, vero o non vero, creato contro di lui e che davvero potrebbe compromettere il suo matrimonio.

Commenti