La sorella di Balotelli incinta di un ex dell’Inter

Abigail Balotelli ha confermato il lieto evento con un post su Facebook. Una nuova nascita allieterà dunque la famiglia dell'asso del Manchester City.

di Simona Vitale 2 gennaio 2013 15:03

A poco meno di un mese dalla nascita di Pia, figlia di Mario, grande campione italiano del Manchester City e della showgirl Raffaella Fico, una nuova nascita è pronta ad allietare la famiglia Balotelli. Abigail Balotelli, infatti, ha confermato su Facebook di aspettare un bambino. Queste le parole della sorella di Super Mario:

Il bimbo si fa sentire….. questo è il natale più speciale per me e la mia famiglia… Amo la mia Famiglia, Amo Tantissimo i miei fratelli, e Amo da Impazzire il mio Ragazzo! non sono quella del natale che fa auguri ecc ecc… Perché ogni Santo Giorno per me e la mia Famiglia è Natale. Happy Christmas to u all!!

Tanto per restare in ambito calcistico, padre del bambino che porta in grembo la ragazza è un ex giocatore dell’Inter. Parliamo del calciatore nigeriano Oba Oba Martins, a cui Abigail è legata da circa 6 mesi. Fortunatamente, sembra che le cose per la coppia vadano a gonfie vele, a contrario degli screzi e degli scandali che hanno sempre circondato il rapporto tra Mario Balotelli e l’ex compagna Raffaella Fico. Ma poco importa, la famiglia Balotelli è al settimo cielo e, ora, dopo esser diventato papà, Super Mario si appresta a diventare anche zio. Non ci resta che fare alla famiglia i nostri migliori auguri.

Oltre 500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti