Adriana Lima incinta nel Calendario Pirelli 2013

La meravigliosa modella brasiliana è immortalata con il pancione in attesa del suo secondo figlio. La location del calendario è il suo Brasile.

di Giorgia Martino 17 Luglio 2012 16:40

Il calendario Pirelli 2013 cambia immagine e punta sul volontariato, sulla beneficenza e su modelle vestite di tutto punto. Anche il fotografo in questione non proviene dal mondo della moda, bensì da quello dei reportage di guerra: si tratta infatti di Steve McCurry, che concentrerà il suo obiettivo anche sulla stupenda Adriana Lima… incinta! La modella brasiliana, infatti, è in attesa del suo secondo figlio, e anche per la seconda volta è immortalata da Pirelli: la prima volta con Pirelli risale al 2004, ovviamente senza pancione in bella mostra.

Adriana Lima è anche coinvolta in una Ong umanitaria, e afferma a tal proposito:

Non mi dimentico delle mie origini umili, come della mia timidezza agli inizi, quando non sapevo come comportarmi e una ribalta internazionale mi sembrava un sogno difficile da gestire. Non mi sento un granché come celebrity, perché non voglio rinunciare alla mia identità. Ma oggi sono in grado di affrontare una sfilata a New York, o una sfida come questo calendario.

Non a caso Adriana Lima parla di origini umili: la location delle immagini è infatti Rio de Janeiro, con il suo quartiere storico di Santa Teresa e con le sue favelas.

Ma Adriana Lima non sarà l’unica a posare per il Calendario Pirelli 2013: tra le altre protagoniste ci sono anche i nomi di Isabeli Fontana, Petra Nemcova, Sonia Braga, Elisa Sednaoui, Kyleigh Kuhn, Marisa Monte, Karlie Kloss e Liya Kebede.

Una foto del backstage del calendario su "Vanity Fair"

Commenti