American Reunion, le foto degli attori: com’erano e come sono ora

Il cast della saga originale di American Pie si riunisce: andiamo a vedere com'erano e come sono adesso in una galleria di foto.

di Flavio Li Volsi 23 marzo 2012 19:05

American Reunion, che uscirà in Italia come “American Pie: Ancora insieme” e noto ufficiosamente anche come American Pie 8, sarà l’ennesimo capitolo della saga che ha fatto divertire milioni di persone e, sicuramente, uno dei più attesi. Attesa che durerà fino al 6 aprile per il popolo americano, mentre le sale italiane aspetteranno fino al 4 maggio.

Il film continuerà la storia della saga fino al terzo capitolo, ovvero l’ultimo col cast completo della trilogia. I tre capitoli successivi al terzo, infatti, sono degli spin-off con cast differenti.

La trama riprenderà vita coniugale di Jim Levenstein e sua moglie Michelle, che ormai hanno messo su famiglia, ma lo splendido rapporto di coppia verrà messo in discussione dalle avances dell’affascinante vicina di casa.

LEGGI ANCHE: “Il ritorno di Steve Stifler: dopo il sovrappeso è di nuovo in forma smagliante. Le foto“.

Ma come sono cambiati, dai primi film, gli attori del film? Sono trascorsi, infatti, ben 13 anni dal primo capitolo della saga di American Pie e, di recente, il cast si è riunito ad Hollywood, alla Premiere della Universal Pictures del film.

Vediamo, quindi, com’erano prima e come sono adesso.

Jason Biggs: com'era prima

Jason Biggs: com'è ora

Jason Biggs – Jim Levenstein. Il protagonista della saga è lui, il ragazzo insicuro davanti sesso femminile e che spesso si caccia in situazioni imbarazzanti: che sia durante la simulazione di atti sessuali con una torta di mele, che sia a causa dell’eiaculazione precoce – trasmessa in diretta web – in compagnia di una ragazza mozzafiato. Nel frattempo, l’attore ha interpretato alcuni ruoli in altre produzioni come “Anything Else” di Woody Allen.

Chris Klein: com'era prima

Chris Klein: com'è ora

Chris Ostreicher – Chris Klein. Bello, atletico e con la passione per il lacrosse. Ciononostante, i modi di fare rozzi di Chris – che si soprannomina “GnocBuster” – gli rendono difficile conquistare una ragazza, finché non troverà Heather che lo cambierà profondamente. Nel frattempo, l’attore ha partecipato ad alcune produzioni come “Il delitto Fitzgerald”, la commedia “Just Friends” ed il grande flop “Street Fighter – La leggenda”.

Thomas Ian Nicholas: com'era prima

Thomas Ian Nicholas: com'è ora

Kevin Myers – Thomas Ian Nicholas. Il più intelligente della compagnia, o comunque così sembra. È l’unico ad avere una relazione, che porta avanti con la bella Vicky fino alla fine del primo capitolo. Kevin, dopo la saga, ha fatto delle comparse in alcune Serie TV, come Medium e Grey’s Anatomy.

Eddie Kaye Thomas: com'era prima

Eddie Kaye Thomas: com'è ora

Paul Finch – Eddie Kaye Thomas. Conosciuto anche come “Pausa Merda”, soprannome datogli da Steve Stifler di cui è perennemente bersaglio, è il più raffinato e “secchione” del gruppo. Ha un’avversione per i bagni pubblici, che lo costringe anche a scuola ad andare sempre a casa quando la natura chiama, andrà a letto con l’avvenente mamma di Stifler, regina delle MILF. Eddie ha recitato in diversi film, tra cui la commedia romantica “Appuntamento al buio”.

Seann William Scott: com'è ora

Seann William Scott: com'era prima

Steve Stifler – Seann William Scott. È il più estroverso della banda ed anche il più maniaco, ma anche l’unico – oltre a Kevin, che è fidanzato – che riesce, dall’inizio, ad avere ragazze. Stiffmeister – così si soprannomina – si lascia spesso andare a commenti volgari sul sesso femminile. Ha una particolare avversione per Paul, che lui chiama “Pausa Merda”. L’attore ha avuto un ruolo da co-protagonista nel film Hazzard nel 2005, oltre che nel film “Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero”.

Alyson Hannigan: com'è ora

Alyson Hannigan: com'era prima

Michelle Flaherty – Alyson Hannigan. Con l’ossessione per la banda del campo e per i flauti, lei è la ragazza svampita in cui Jim s’imbatte in classe e a cui chiede di andare insieme al ballo di fine anno. In realtà, il motivo consisteva nel fatto che, apparentemente, lei era l’unica a non essere al corrente di una sua brutta figura che l’aveva umiliato agli occhi di tutta la scuola. Successivamente, Michelle si rivelerà la ragazza ideale per Jim. L’attrice ha proseguito la sua carriera prevalentemente prendendo parte ad alcune Serie TV e con comparse televisive.

Tara Reid: com'era prima

Tara Reid: com'è ora

Vicky Lathum – Tara Reid. La fidanzata di Kevin, è la ragazza che vorrebbe il rapporto perfetto. Dice “ti amo” per la prima volta a Kevin e cerca l’occasione speciale per la prima volta a letto col suo ragazzo, che arriva alla festa di fine anno nel primo film. Tara ha recitato in svariate puntate di Scrubs, interpretando la ragazza del protagonista J.D., nonché la sorella di Jordan. Ha rivestito la parte di protagonista anche nella commedia “Maial College”, al fianco di Ryan Reynolds.

Mena Suvari: com'era prima

Mena Suvari: com'è ora

Heather – Mena Suvari. Canta nel coro della scuola e si ritiene la classica ragazza per bene, che aspetta l’amore vero prima di sperimentare qualunque cosa. Amore che riceverà da Chris, conosciuto durante il primo film della saga. La modella ed attrice ha interpretato in diversi film, ma il probabilmente più importante uscì poco prima del primo American Pie: “American Beauty”, al fianco di Kevin Spacey.

Shannon Elizabeth: com'era prima

Shannon Elizabeth: com'è ora

Nadia – Shannon Elizabeth. È la ragazza mozzafiato infatuata per Jim. Cecoslovacca, fa delle avances al protagonista che, per un motivo o per l’altro, ogni volta rende tutto vano. Shannon ha partecipato al film horror “Cursed” al fianco di attori come Christina Ricci, Jesse Eisenberg, Milo Ventimiglia e Michael Rosenbaum.

Di seguito, le foto di altri attori presenti nel cast, tra cui la famosa Janine – conosciuta meglio come “mamma di Stifler” – e il simpaticissimo padre di Jim, Noah Levenstein. Ultima, ma non meno importante, Dania Ramirez: la stupenda dominicana sarà, nel film, il nuovo obiettivo di Paul Finch.

Infine, l’ultimo trailer del film con un esilarante Stifler. Cosa vi aspettate da quest’ultimo capitolo?

American Reunion, le foto degli attori: com’erano e come sono ora

Oltre 2300 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti