Angelina Jolie, 5 chili in più per il matrimonio con Brad Pitt

La splendida attrice vorrebbe metter su peso per eliminare quella figura scheletrica, che ai media ha fatto gridare perfino all'anoressia.

di Simona Vitale 8 Maggio 2012 7:19

La splendida Angelina Jolie, prossima sposa dell’altrettanto affascinante Brad Pitt, con il quale convolerà a nozze il prossimo 11 agosto, ha deciso di mettersi a dieta ingrassante in occasione proprio del lieto evento. La bellissima attrice è stata spesso accusata di essere al limite dell’anoressia e quindi ha deciso di ripensarci su. Alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2012, l’avevamo vista avvolta da un abito nero dal vertiginoso spacco, che aveva messo in mostra sì il suo splendore, ma anche la sua eccessiva magrezza.

Angelina ha così deciso di correre ai ripari e, per metter su almeno 5 chili prima del matrimonio, ha deciso di ricorrere ai consigli dell’amica chef Jamie Oliver, chiedendole alcune ricette ingrassanti. D’altro canto, l’amore con Pitt scoppiò ai tempi del film “Mr & Mrs Smith”, quando le sue curve erano decisamente più accentuate facendo impazzire non solo il bellissimo Brad, ma anche gli uomini di mezzo mondo. Nell’attesa che Angelina riesca finalmente a scrollarsi “letteralmente” di dosso la sua figura scheletrica, vi diciamo che la data scelta per il matrimonio, l’11 agosto, non è affatto casuale. In quel giorno, infatti, ricorre anche l’anniversario di matrimonio dei genitori di Brad Pitt che, proprio quest’anno, festeggeranno le nozze d’oro.

Un matrimonio “leggermente costoso” quello di Brad e Angelina, che spenderanno per la cerimonia circa 10 milioni di euro e avranno invitati del calibro di Johnny Depp, Matt Damon, George Clooney e Tom Cruise, che insieme a circa 300 invitati, voleranno tutti in Francia nel castello di Miraval, a Correns, nella piccola cappella privata del XVI secolo, che è stata appena stata ristrutturata, per accogliere il sì della celebre coppia. L’organizzazione della cerimonia è stata affidata a David Cutera e, come detto, sarà costosissima. Ma sei figli (3 adottati) e 7 anni di amore meritano di essere celebrati davvero nel migliore dei modi. Almeno per due star del calibro di Angelina e Brad, che certamente possono permetterselo.

Commenti