Angelina Jolie e lo spacco sexy che fa impazzire Twitter: le foto

La splendida attrice Angelia Jolie si è mostrata in tutta la sua bellezza alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2012 con un vestito nero di Versace dallo spacco vertiginoso che ha attirato l'attenzione di tutti i fotografi.

di Simona Vitale 28 febbraio 2012 11:01

Evidentemente quest’anno gli spacchi vertiginosi vanno davvero di moda. Dopo quello di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2012 che ha tanto lasciato discutere per l’eventualità che la bella showgirl non indossasse gli slip ma mostrandolo soltanto una farfalla tatuata, stavolta è toccato alla splendida attrice Angelina Jolie, osare un vestito nero Versace con uno spacco vertiginoso e molto sexy durante la cerimonia dei Premi Oscar 2012. 

Così, al braccio del compagno, l’altrettanto splendido Brad Pitt , e con la gamba nuda sempre strategicamente posizionata a beneficio dei fotografi, la bella Angelina ha decisamente rubato la scena a tutte le sue colleghe sfilanti sul red carpet con spacco in bella mostra anche nella foto con i genitori di Brad Pitt, candidato (ma poi non vincitore) all’ambita statuetta come miglior attore protagonista. Ebbene le pose della Jolie catturate dai fotografi hanno fatto letteralmente impazzire gli utenti del celebre social network Twitter che, per celebrare la diva, hanno inventato una pagina celebrante la sua gamba mostrata grazie al mitico spacco e che già vanta quasi 31 mila followers, diventando così l’argomento più discusso del giorno. Le foto tradiscono comunque l’eccessiva magrezza della diva che, però, nonostante il suo essere sottopeso, rivela in ogni caso una bellezza a dir poco disarmante. E voi cosa ne pensate? Preferite lo spacco più sobrio di Angelina o quello più spudorato di Belen?

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti