Belen Rodriguez e lo spacco hot a Sanremo, le foto

Belen Rodriguez si è presentata ieri sul palco del Teatro Ariston con un bellissimo vestito dallo spacco vertiginoso che le lasciava intravedere l'inguine. La visione del tatuaggio di una farfalla ha incuriosito il popolo del web che ora si chiede se la soubrette indossasse o meno gli slip.

di Simona Vitale 16 febbraio 2012 12:08

La seconda serata del Festival di Sanremo 2012 è partita ieri sera dopo il caos generato dal lungo intervento di Adriano Celentano e dal quale si è dissociato il presidente Rai Garimberti. Pertanto, chiedendo scusa ad Avvenire, Famiglia Cristiana, Vescovi, il direttore Lorenza Lei ha commissariato la decennale kermesse canora spedendo da Roma il direttore Marano.Voci di corridoio riferiscono di vedere in bilico il direttore artistico Gianmarco Mazzi, altre ancora il direttore di Raiuno Mazzi. Per  il consigliere di minoranza Van Straten, sono proprio in discussione i vertici dell’azienda RAI. Tuttavia, in questo tram tram di polemiche, il Festival di Sanremo è odiato dalle forze confessionali cattoliche ma premiato dagli ascolti.

Il “caso-Celentano” ieri sera è però passato in secondo piano. Ed oggi ben altri affari animano gli interessi dei media e dei telespettatori del Festival. Al centro dell’attenzione c’è oggi la bellissima Belen Rodriguez, scesa sul palco dell’Ariston con un abito dallo spacco a dir poco vertiginoso. Fin qua nulla di strano, tutto nella norma. Sta di fatto che nel camminare, il bell’abito fuxia e verde di Belen, le ha quasi scoperto l’inguine, mostrando una farfalla tatuata. La domanda è così sorta spontanea. La Rodriguez indossava o non indossava gli slip ieri sera? Lei poco dopo ha rassicurato tutti, dicendo: “Ce li ho, ce li ho…sono speciali”. Ma nel frattempo ormai, soprattutto su Twitter non si parla e, soprattutto, non si vede altro se non le foto dello spacco di Belen. Una mossa studiata a tavolino? Forse.

Sta di fatto che anche l’altra valletta, Ivana Mrazeva, stupenda modella ceca di 19 anni, anch’ella si è presentata anch’ella con un bellissimo l’abito con top in blu notte e il resto nero e sabbia, e tanto di spacco vertiginoso lungo la gamba sinistra, che partiva dall’inguine e terminava alla caviglia. Pare che però la sfida degli spacchi “hot” sia stato vinto da Belen, che con ogni sua mossa riesce sempre a far parlare di sè. Anche per degli “innocui” slip.

Belen Rodriguez e lo spacco hot a Sanremo, le foto

Oltre 700 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti