Anna Falchi, dal sesso al ristorante ai consigli della Bellucci

Anna Falchi, 40 anni appena compiuti, si racconta completamente al settimanale "Oggi", con la sua solita verve e la sua spontaneità.

di Giorgia Martino 11 Luglio 2012 17:00

Anna Falchi è sempre stata particolarmente impetuosa e verace nelle sue affermazioni, con una spontaneità tale da rasentare l’ingenuità. E così appare ancora sulle pagine di Oggi, in un’intervista in cui parla di sé, da come vede il suo ruolo di donna, alla seduzione, al suo rapporto con il sesso ai complessi che le sono venuti dopo la gravidanza.

A proposito del suo essere istintiva e indomabile, asserisce:

Se mi vien voglia di far l’amore porto il mio uomo anche nel bagno del ristorante.

Dunque si presenta come donna che prende l’iniziativa, e infatti dice a tal proposito:

Odio la donna sottomessa, non mi ci vedo a farmi dominare.

Un carattere quasi maschio è quello di cui si sente portatrice Anna Falchi, con la sua energia tutta di fuoco a cui la lunare e riservata Monica Bellucci tempo fa diede dei sapienti consigli. Infatti la Falchi dice di aver fatto tesoro di alcuni accorgimenti di cui la Monica nazionale si fece portavoce. A proposito dunque di segreti di seduzione dice Anna:

Il più importante me lo ha insegnato Monica Bellucci: non svelarsi mai del tutto. Eravamo sul set di un film e Monica mi disse: ‘Tu parli troppo. Bisogna sempre conservare un po’ di mistero. Non l’ho mai dimenticato.

Nonostante sia bellissima e seduttiva, anche a lei è stato detto di no. Racconta la biondissima Anna:

Lui era il direttore della fotografia, eravamo sul set. Mi piaceva, glielo feci capire, ma mi rispose: ‘Guarda, mi piaci anche tu ma io sono sposato’. Chapeau.

Inoltre, nonostante sia un sex symbol, afferma di avere non pochi complessi che ha ereditato dalla recente gravidanza:

 La pancia non è più piatta come prima, perciò non mi metto più il bikini, solo costume intero.

E sì, le crediamo proprio noi comuni mortali! In ogni caso, nonostante le insicurezze, per fortuna è legata sentimentalmente all’autore televisivo Andrea Ruggieri, che di sicuro sarà fiero di avere accanto una delle donne più belle dello spettacolo, pancetta o meno!

Commenti