Fabrizio Corona su Sara Tommasi: “Ha avuto 5.000 uomini in un mese”

Fabrizio Corona dà della ninfomane alla Tommasi e "dà i numeri" dei suoi amplessi.

di Giorgia Martino 12 Luglio 2012 12:21

Dopo tanto silenzio, Fabrizio Corona oramai non lo ferma più nessuno, e parla su tutti: sulla sua ex fidanzata Belen Rodriguez, su Lele Mora, su personaggi televisivi come Santoro e Fazio, sullo scrittore Saviano. E parla di Sara Tommasi: la stessa Sara che tempo fa lo definì un delinquente, che si dice lo abbia subissato di messaggini hot sul cellulare e che sostiene che Fabrizio Corona sia gay. Ed ora parla lui, l’ex re dei paparazzi, che però ha quasi toni di pena e di pietà per Sara Tommasi, e rivela che secondo lui la Tommasi avrebbe avuto 5 mila uomini in un mese. A dire il vero sembra un po’ troppo, ed è evidente che abbia esagerato, ma il suo giudizio su di lei non lascia spazio a perplessità, e si esprime nell’ambito di un’intervista radiofonica come ospite del programma La Zanzara.

Così Fabrizio Corona parla dell’ex naufraga:

Era una brava ragazza, quando stava alla Bocconi rifiutava i lavori trash. Poi si è bruciata il cervello con le droghe e adesso è affetta da una sorta di bipolarismo ed è diventata ninfomane. Sarà stata a letto con 5mila persone nell’ultimo mese.

Andare con lei è come approfittare di uno in carrozzina, è una persona malata. Girare quel film con lei è stato vergognoso, se incontrassi chi lo ha fatto gli darei uno schiaffo.

Insomma, il produttore del film hard di Sara Tommasi è stato avvisato: se incontra Corona rischia un bel gancio. Ma Corona parla anche di un altro personaggio collegato un anno fa a Sara Tommasi, ossia Silvio Berlusconi, con il quale sembra avere rapporti di lavoro. Infatti il sorvegliato speciale più famoso d’Italia dice a proposito dell’ex premier:

Quando ci vediamo non parliamo di donne, ma di lavoro e politica. Adesso sta pensando alle sue aziene, ma tornerà e sono sicuro che vincerà.

Una cosa che abbiamo in comune? La lotta contro i magistrati.

Grande frase ad effetto quella di Corona. Peccato per il suo tentativo di eroismo verbale che in questo lui e Berlusconi siano in abbondante compagnia!

Commenti