Anticipazioni Uomini e donne, Francesco fissa Teresanna continuamente

Uomini e Donne Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna Pugliese ancora protagonisti del trono blu, che si arricchirà grazie alla partecipazione di Cristian e Tara.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 15 marzo 2012 14:45

Anticipazioni Uomini e Donne: i rumors on line parlano di gustosi colpi di scena riguardanti Uomini e Donne. Nel reality condotto da Maria De Filippi, il trono blu vedrà come ospiti d’eccezione Tara e Cristian, che racconteranno ai telespettatori le prime impressioni sul loro amore sbocciato da poco, tuttavia, i veri protagonisti del trono blu saranno Francesco e Teresanna.

Anticipazioni Uomini e Donne: assolutamente da non perdere anche le vicende di Alessio, che ormai si fa sempre più insistente nei confronti di Francesca Pierini. Appare evidente, infatti, come il bel Alessio sia ormai cotto di Francesca, desideroso delle attenzioni esclusive della fanciulla.

Uomini e Donne anticipazioni: chi segue il programma dovrà dunque pazientare ancora un pò prima di scoprire tutte le indiscrezioni e i retroscena sulla storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese e della nuova coppia di “piccioncini”  Tara e Cristian, senza dimenticare Alessio, ormai prossimo “al botto finale” con Francesca .

Uomini e Donne anticipazioni: il reality condotto da Maria De Filippi non delude mai le attese, che si tratti di trono blu o trono over, Uomini e Donne è infatti un reality che riesce sempre a far parlar di sè, anche grazie a Gianni e Tina, maestri nel punzecchiare i tronisti ed il pubblico presente in trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne: tanta carne messa a cuocere dunque per ciò che concerne le nuove puntate di Uomini e Donne, se non avete intenzione di perdervi le gustose novità offerte dal programma non vi resta che attendere.

Uomini e donne anticipazioni: che siate voi appassionati di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian e Tara o maggiormente affascinati dalle vicende di Alessio con Francesca, la vostra attesa verrà sicuramente premiata. Dal resto Maria de Filippi non ha mai deluso i suoi telespettatori, pertanto state sicuri che ben presto ne vedrete delle belle.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti