Antonella Clerici racconta tutta la verità su Eddy e Lorenzo Crespi
Dopo tanto silenzio, finalmente parla lei, la diretta interessata. Stiamo parlando di Antonella Clerici, sulla cui vita sentimentale tante voci si sono susseguite, forse anche troppe.
Finita la sua storia d’amore con Eddy Martens, 35enne di 14 anni più giovane, Antonella ha posto fine anche alla sua passione per Lorenzo Crespi, e ora parla attraverso le pagine di Chi. A proposito di Eddy Martens, Antonella afferma:
Ho sbagliato, mi sono persa dietro a quello sbagliato, ma ne è valsa comunque la pena.
Resta invece spiacevolmente stupita delle parole tracotanti di Lorenzo Crespi. Per questo ora dà la sua versione dei fatti:
Non esco dal un bel periodo. Anzi direi che è stato piuttosto duro.
Questa estate ho capito che fra me ed Eddy, il papà di mia figlia, le cose non andavano più. Mi sono resa conto a giugno che ero terribilmente infelice, che mi stavo spegnendo. Eddy è fedele a se stesso, è stato fagocitato dal mio lavoro e io stessa per tenerlo vicino l’ho fagocitato in un mondo per lui nuovo e pieno di insidie.E’ stato decisamente immaturo, ho sperato che la nascita della piccola lo facesse crescere, non è avvenuto e così mi sono fermata e ho detto: “Non ha senso continuare”.
E’ stato dunque proprio l’estate scorsa che si è definita la storia tra Antonella e Eddy. Continua la Clerici:
Ho lasciato Eddy quando ho realizzato che questa coppia non esisteva più. Abbiamo passato le vacanze separati e a settembre abbiamo scelto di non lavorare più insieme. Lui vive in Belgio, ma viene spesso a Roma a trovarci ed è tutto migliorato. Mi ascolta persino…
Per quanto riguarda il misterioso Filippo con cui Antonella avrebbe flirtato, lei chiarisce: “Avrebbe forse potuto diventare altro, ma è stata un’affettuosa amicizia che, però, non ha avuto alcun seguito.”
Su Lorenzo Crespi, non nega la passione, ma afferma di aver posto fine alla loro storia per il bene di Maelle, che ancora non sa perfettamente della fine della storia tra i suoi genitori. A proposito di Crespi, Antonella dice:
Ci siamo piaciuti molto, ma io ho capito che nessuna passione vale mia figlia. Quando ho realizzato che le mie responsabilità sono verso di lei, ho avuto chiaro che ogni briciola di energia, di forza, di allegria in questo momento devono essere tutte destinate a Maelle. (…) Non posso permettermi distrazioni.
La mia vita al momento è piena di sfumature. So semplicemente che non sono una donna da mezze misure, per il resto se sia finita per sempre o meno con Eddy io per prima non lo so. L’ho amato moltissimo, rifarei ogni cosa di quello che ho fatto perché ogni cosa che fai ha motivo di essere. La verità è che mi sento sempre in obbligo di dare più di quanto ricevo
Ovviamente non possiamo che augurare ad Antonella e a Maelle tutta la serenità di cui hanno bisogno.
Tags: antonella clerici | ||