Antonella Elia “schiaffeggia” Bertolani, possibile denuncia dall’Isola dei Famosi

Ennesima litigata all'Isola dei famosi, questa volta rischia di partire la denuncia tra Antonella Elia e Max Bertolani.

di Beatrice Niciarelli 8 marzo 2012 10:33

Antonella Elia, da poco entrata a far parte del cast dell’Isola dei Famosi, non ha tardato a portare scompiglio nel gruppo e dopo la famosa litigata di qualche anno fa con Aida Yespica, eccola di nuovo in azione contro Max Bertolani, naufrago isolano.

Mentre un altro del gruppo lascia la trasmissione (è la volta di Enzo Paolo Turchi) il clima tra i compagni si fa sempre più teso. Tra battute, dispetti e la fame che attanaglia i poveri naufraghi, si è assistito all’ultimo litigio in ordine di tempo. Antonella Elia, già conosciuta in passato per aver causato scontri nel gruppo, ha deciso di dormire occupando il posto letto di Max Bertolani. Il bel palestrato, per nulla felice della situazione e deciso a riavere il suo posto, ha pensato di togliere con le sue stesse mani gli oggetti appartenenti alla Elia e buttarli fuori dalla tenda, mentre quest’ultima si rifiutava di cedere il posto.

Per nulla contenta, la Elia ha seguito Max fuori dalla tenda e gli ha dato quello che sembra essere più uno sbuffetto che altro. Max, sentendosi colpito, ha reagito in malo modo, aggredendo verbalmente Antonella e assicurandola di una bella denuncia in arrivo. Tra il gruppo si sono formati subito due schieramenti: Valeria Marini e il Mago Otelma consigliano a Max di non farsi provocare dall’atteggiamento della Elia, mentre la bella Andrea e la Moric appoggiano l’amica Antonella.

Il finale, però, ha lasciato tutti stupiti: nonostante un richiamo alla non violenza da parte della produzione, anche Max Bertolani ha deciso di lasciare l’Isola, deluso e amareggiato sia dal comportamento della compagna naufraga sia del comunicato inviato prontamente dalla produzione. Non resta che attendere le novità con la diretta di questa sera.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti