Isola dei Famosi 9: tutti abbandonano l’isola

Con quattro motivazioni diverse quattro concorrenti dell'Isola dei Famosi hanno abbandonato il gioco.

di Caterina Cariello 13 febbraio 2012 22:25

In questa edizione dell’Isola dei Famosi sembra che tutti scappino dall’Isola… Il primo ad abbandonare gioco e naufraghi è stato Rossano Rubicondi, l’ha seguito Flavia Vento e poi è arrivato il turno di Eliana Cartella e l’ultimo fino ad ora è Den Harrow. Quattro concorrenti con quattro motivazioni diverse…

Rossano Rubicondi è fuggito da Cayo degli Eletti “per mancanza di stimoli”. Flavia Vento scappa dai mosquito e dai dispetti di una divertita Guendalina che sa essere anche peggio dei mosquito! La diciannovenne Eliana Cartella abbandona l’isola e l’amica Guendalina perché ha nostalgia dei familiari e degli amici, ma anche perché non riesce a tollerare ancora le privazioni della vita sull’Isola. Per Den Harrow è diverso: sono stati i medici che, dopo un’accurata visita a cui è stato sottoposto dopo un malore, gli hanno impedito di continuare il gioco. Si tratta di bradicardia e le condizioni del cantante, sebbene non allarmanti, non gli permettono di continuare a giocare e così torna a casa anche lui. Non poco è lo sconforto di Den per tale abbandono forzato e con gli occhi lucidi dice ‘Volevo solo rifarmi delle prese in giro degli ultimi anni a cusa del mio pianto’. La notizia del nuovo abbandono dell’Isola dei Famosi ci arriva dalla diretta di questa sera, 13 febbraio 2012, che è andata in onda in contemporanea al Grande Fratello 2012. Il reality di Nicola Savino è, infatti, andato in onda eccezionalmente questa sera per non creare la contemporaneità con il Festival di Sanremo che avrà inizio domani sera, 14 febbraioe terminerà sabato 18 febbraio.

Den Harrow era tra i tre concorrenti a rischio eliminazione con Cristiano Malgioglio e Max Bertolani che si sono in tal modo salvati dall’esclusione.

Chi sta davvero male per aver perduto la compagna complice sull’Isola è Guendalina Tavassi che aveva instaurato con Eliana Cartella una bella amicizia che rendeva meno dura la vita sull’Isola. Chi sarà il prossimo a lasciare l’Isola?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti