Aurora Cossio: nuova fidanzata di Silvio Berlusconi?

Aurora Cossio, 31enne attrice colombiana ma di origini italiane, sarebbe la nuova fiamma di Silvio Berlusconi. Voci vicine al Cavaliere ritengono che la storia tra i due sia seria e lontana dagli scandali sessuali che hanno coinvolto l'ex Premier italiano negli ultimi anni.

di Simona Vitale 7 Gennaio 2012 15:10

L’ex premier Silvio Berlusconi ancora una volta alla ribalta della cronaca rosa. Pare che il cuore del Cavaliere sia stato stregato dalla bella attrice nata in Colombia, ma di origini italiane, Aurora Cossio. La splendida 31enne showgirl, laureata in psicologia, sembra aver proprio fatto innamorare Berlusconi. Il suo nome probabilmente non dice molto al grande pubblico, tuttavia, la bella attrice è attualmente presente nelle sale cinematografiche, avendo un ruolo nel film “Immaturi 2-Il viaggio” che, appena uscito nei cinema, sta già riscuotendo un buon successo di pubblico.

Nessuna storia di sesso o avventura lampo. Secondo il sito Dagospia. com, quella tra Berlusconi e la Cossio sarebbe una storia d’amore in piena regola e, fonti vicino al Cavaliere, rivelano che si tratti davvero di qualcosa di serio: un rapporto fatto di lunghe conversazioni e lontano dagli scandali sessuali che hanno coinvolto l’ex Presidente del Consiglio negli ultimi anni. Non resta che attendere l’ufficializzazione di questo rapporto che, anche qualora si rivelasse una montatura mediatica, attribuirebbe comunque una certa notorietà alla bella attrice, che, ricordiamolo, ha ben 45 anni di differenza di età con Berlusconi. Ma, come si dice? L’amore non ha età.

Commenti