Balotelli assalito dai fans in aeroporto si rifugia in bagno

Costretto a nascondersi nel bagno degli uomini per sfuggire ad una folla scatenata e calorosa. Stupore per il suo volo low cost.

di Simona Torrettelli 1 Agosto 2012 14:49

E’ un episodio abbastanza curioso quello capitato a Balotelli nell’aeroporto di Manchester. Secondo il quotidiano inglese Daily Mail, Balo, per sfuggire ai tifosi, si sarebbe addirittura rinchiuso nel bagno degli uomini. L’attenzione mediatica sollecitata dalla sua relazione con la bella Raffaella Fico e terminata rovinosamente qualche mese fa con la presunta paternità sulla figlia che la soubrette napoletata sta aspettando, sta diventando sempre più pressante. Tanto che i fans sono del tutto scatenati soprattutto in Inghilterra.

Mario Balotelli, una volta arrivato all’aeroporto di Manchester, ha infatti ricevuto una accoglienza un pò troppo ‘calorosa’ da parte dei fans in delirio e il loro assalto  inaspettato ha creato un siparietto piuttosto divertente. Non che Super Mario abbia fatto nulla per evitare di attirare l’attenzione su di sé: bermuda felpati, maglietta bianca, catena vistosa al collo e sgargiante cappellino arancione.

In men che non si dica l’attaccante del Manchester City e della Nazionale Azzurra è stato attorniato da centinaia di fan incuriositi, tanto che Balotelli è stato costretto a rifugiarsi all’interno di una toilette per sottrarsi alla calca. Lo staff dell’aeroporto ci ha messo diversi minuti prima di riuscire a liberare Super Mario dall’assedio esagerato della folla. A questo punto il calciatore è stato accompagnato all’uscita e consegnato al suo autista che lo attendeva a bordo della sua Mercedes.

Secondo altre dichiarazioni rilasciate al quotidiano inglese The Sun, sembra che un testimone abbia commentato: “La gente, quando ha visto Mario, è come impazzita e parecchie persone hanno cominciato a correre verso di lui, anche perchè nessuno credeva che Balotelli avesse volato con Ryanair“. La curiosità dei presenti, infatti, è stata scatenata anche dalla scelta di Balotelli di volare in low cost. Non sono mancati commenti di stupore e meraviglia nemmeno sui Social Network. Nonostante il suo volo low cost, comunque, Mario ha ricevuto un trattamento da cinque stelle, compreso il suo arrivo direttamente sull’aeromobile con la sua auto privata per evitare problemi di sicurezza.

Commenti