Balotelli vuole tornare con la Fico
Che si tratti di un modo per trovare nuova pubblicità o che siano parole sincere che ci fanno credere nell’happy end di una storia d’amore tormentata, Mario Balotelli ha affermato di voler tornare con Raffaella Fico. Terminati i bagordi estivi, avranno le giornate più corte e nuvolose stimolato Super Mario a ricercare il calore di una famiglia? Non dimentichiamo, infatti, che la sua ex fidanzata Raffaella Fico sta per mettere al mondo forse due gemelli, e il padre è proprio l’attaccante del Manchester City… sempre che il famoso test del Dna, protagonista di un’estate intera, non riveli un improvviso colpo di scena!
La notizia della decisione presa da Mario Balotelli è stata comunicata ieri sera da Carlo Laudisa su Twitter, cinguettata che è stata poi prontamente ripresa da La Gazzetta dello Sport:
#Balotelli Clamoroso comunicato di#SuperMario: “Voglio riprovarci con Raffaella#Fico, torno con lei ma lasciateci in pace”#gds
Le parole di Mario Balotelli in un comunicato stampa sono state le seguenti:
Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’e stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste.
Eppure solo qualche giorno fa Raffaella Fico aveva rilasciato un’intervista in cui affermava che con Mario i rapporti si erano incrinati dopo le varie vicissitudini che erano successe da aprile scorso in poi. La bella partenopea, infatti, non solo non aveva ben gradito di essere stata tenuta fuori casa quando era andata a trovare il suo ex fidanzato nel suo appartamento inglese, ma ha poi mal digerito anche tutte le parole dette quest’estate contro di lei da parte di Balotelli. Dunque, Mario comunica le sue migliori intenzioni, ma la Fico cosa ne penserà al riguardo?