Barbara Berlusconi smentisce la gravidanza

La terzogenita dell'ex Premier non è incinta. A smentire le indiscrezioni apparse ieri su un settimanale italiano è la stessa Barbara Berlusconi in una telefona a Vanity Fair.

di Gioia Bò 29 dicembre 2011 14:17

In casa Berlusconi già ci si accingeva a comperare un fiocco rosa o azzurro per annunciare la nascita del terzogenito di Barbara, fidanzata da un annetto con l’attaccante Alexandre Pato. Ma a poche ore dalle indiscrezioni apparse su Diva e Donna, ecco arrivare la smentita della diretta interessata.

Nella giornata di ieri la notizia della gravidanza di Barbara Berlusconi si era allargata a macchia d’olio, con tanto di previsioni sulla data di nascita del bebè (fine settembre, magari proprio il 29, come nonno Silvio). Ma la primogenita di Veronica Lario ha chiamato la redazione di Vanity Fair per smentire categoricamente le indiscrezioni del settimanale, prima ancora che qualche paparazzo cominciasse ad accanirsi sul suo pancino.

Insomma, al momento i figli di Barbara restano due (quelli avuti da Giorgio Valaguzza), ma non è detto che in futuro – magari anche prossimo – non si possa brindare alla nascita del primogenito di Pato.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti