Belen e Stefano, anello e matrimonio in vista

Un anello di fidanzamento per Belen fa presagire un matrimonio o una convivenza.

di Caterina Cariello 23 Maggio 2012 21:42

L’associazione è molto semplice, persino banale, ma inevitabile… Belen ha un anello nuovo di zecca all’anulare della mano sinistra e lo mostra con disinvoltura e studiata noncuranza in una foto nella quale lei appare concentrata solo a ricevere un bacio dal suo fidanzato Stefano De Martino… E quella mano casualmente in primo piano mostra qualcosa che ha fatto scatenare il web: un anello di fidanzamento. Non c’è nessuna dichiarazione ufficiale il che stimola ancor di più la curiosità di chi va oltre quella foto e la collega con le dichiarazioni rilasciate da Belen che si è detta innamoratissima di Stefano. Belen ha più volte ribadito che spera che questo amore duri per sempre… Potrebbe allora essere quell’anello la promessa di un’unione più solida sugellata con il matrimonio? Perché no? La coppia ultimamente è stata ripresa mentre faceva shopping alla grande all’Ikea, evidentemente per arredare casa. Insomma, per i ben pensanti se due più due fa quattro… la bella argentina e il ballerino napoletano potrebbero presto convolare a nozze, o per lo meno andare a convivere.

Continua così la corsa alla notizia purchè riguardi la coppia del momento, quella formata dall’ex di Fabrizio Corona e dall’ex di Emma Marrone. E nonostante i fischi e le disapprovazioni nei confronti di Belen, la curiosità su di lei e sul suo giovane fidanzato continua a dilagare e a creare rumors. Frattanto la coppia non si sottrae al pubblico che tra odio e amore la insegue ovunque e consapevolmente regala occasioni e spunti per far sì che di Belen e Stefano si continui a parlare. Nel bene e nel male purchè si parli!

Se non per altro quell’anello sarà servito a Belen per tirarsi un po’ su di morale dopo gli ultimi insulti che le sono stati rivolti e che probabilmente continueranno ancora per un po’

Commenti