Belen e Stefano a Torre del Greco per un tatuaggio: folla impazzita

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Torre Del Greco per un tatuaggio, finiscono per bloccare un'intera strada per via della folla giunta sul posto.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 24 Maggio 2012 8:27

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono la coppia del momento. A prova di ciò il fatto che i due ieri hanno bloccato un’intera strada di Torre del Greco, dove si erano recati per un tatuaggio. Già, la soubrette argentina e il ballerino di Amici sono stati visti entrare nel negozio di un tatuatore in via Martiri d’Africa, richiamando la presenza di una folla sterminata di curiosi, accorsi entro breve.

Un’intera zona bloccata per via di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come se si trattasse di due divi hollywoodiani. I beniamini della folla, dopo ore passate nel centro tatuaggi, sono riusciti a dileguarsi sfruttando un’uscita secondaria.

Rimane la curiosità su cosa si siano tatuati i due. Indiscrezioni sul web parlano di un nuovo tatuaggio per Belen, al fine di cancellare uno vecchio che le riportava alla mente la love story con Fabrizio Corona.

La domanda che sorge spontanea è questa: “era indispensabile andare a Torre del Greco per un tatuaggio”? Al di là della presunta abilità del noto tatuatore, magari amico di Stefano, resta il sospetto che la presenza dei due nel comune della provincia di Napoli sia il frutto di una strategia pubblicitaria.

Insomma tutto fa pensare che Stefano e Belen, o chi per loro, avrebbero capito l’enorme attenzione che gli italiani danno a gossip e pettegolezzi, pertanto cercano di sfruttarla al meglio per un proprio tornaconto economico e pubblicitario.

Alla luce di ciò non stupirebbe se la storia d’amore tra i due fosse tutta una messinscena, magari frutto della sapiente regia di Fabrizio Corona, un magio degli “scandali” e delle storie d’amore prezzolate.

Vero amore o falso che sia, il dato di fatto è che Belen e Stefano continuano a far notizia ovunque. Di certo una manna dal cielo per le loro carriere, ormai  sempre più in costante e rapida ascesa.

Commenti