Belen Rodriguez ha abortito?

Secondo il settimanale Diva e Donna, Belen Rodriguez avrebbe avuto un aborto spontaneo la scorsa settimana. Nessuna conferma da parte dei protagonisti.

di Gioia Bò 23 Novembre 2011 15:03

Belen Rodriguez dovrà rinunciare momentaneamente al sogno di regalare un figlio a Fabrizio Corona. L’annuncio della gravidanza era stato dato dal re dei paparazzi una ventina di giorni fa e la nascita del bambino era prevista per la prossima estate. Stando alle indiscrezioni di Diva e Donna, però, la coppia più discussa dello star system nostrano dovrà riporre in un cassetto il fiocco rosa o azzurro, visto che Belen avrebbe avuto un aborto spontaneo.

Il fattaccio sarebbe accaduto la scorsa settimana, quando la showgirl – preoccupata per delle perdite anomale – si era recata in ospedale, per poi scoprire di aver perso il bambino. Si spiegherebbe così la mancata presenza di Belen alla registrazione della puntata di Colorado e la rinuncia di Corona ad una serata in quel di Catanzaro.

Al momento non ci sono conferme né smentite da parte dei diretti interessati, ma gli indizi portano a pensare che le indiscrezioni lanciate dal settimanale corrispondano al vero. Peccato per loro.

Commenti