Ben Affleck, sul set si lascia ancora incantare dall’ex J-Lo

Sul set di "The Stand", Ben Affleck preferisce la sua ex Jennifer Lopez alla moglie Jennifer Garner.

di Simona Torrettelli 6 Luglio 2012 12:10

La consorte di Ben Affleck, Jennifer Garner sarebbe furiosa. In effetti, non deve farle particolarmente piacere il fatto che suo marito sia ancora conturbato dalla presenza sul set della sua ex fiamma, Jennifer Lopez.

La gelosia della bella Jennifer Garner, non passa inosservata l’omonimia del nome, sarebbe del tutto giustificata. Infatti i due erano sul punto di convolare a nozze. Durante la sua storia d’amore con Jennifer Lopez, Ben era letteralmente al centro dell’attenzione dei mass media internazionali per via delle frivolezze eccentriche della fidanzata. I capricci della Lopez avevano addirittura messo in discussione l’amicizia di lunga data tra Ben Affleck e Matt Damon, il quale non approvava per niente lo stile di vita eccessivo della coppia.

Ad un passo dalle nozze, dopo addirittura l’annuncio ufficiale, Ben e J-Lo avevavo deciso improvvisamente di porre fine al fidanzamento e nel 2005 Affleck aveva finalmente “messo la testa a posto” al fianco della bella attrice Jennifer Garner. La Garner è molto diversa dalla Lopez. Più tranquilla e pacata di temperamento e ha regalato all’attore due figlie, Violet Anne e Seraphina Rose e un figlio, Samuel, nato da pochi mesi. Nonostante la coppia sia molto innamorata e affiatata, c’è chi sospetta che la serenità di casa possa essere turbata da un ritorno di fiamma della sua ex.

Secondo il magazine “Star“, la scelta di Ben Affleck di chiamare Jennifer Lopez sul set del suo ultimo film “The Stand“, avrebbe scombussolato la loro vita di coppia, notoriamente schiva e poco mondana. Sembra che la Garner sia una donna abbastanza gelosa del passato del marito e soprattutto del suo passato con la Lopez.

La ciliegina sulla torta, per accrescere il già precario stato d’animo della Garner, arriva dal rifiuto di Ben Affleck di affidare a lei quella parte nella pellicola, con la plausibile motivazione di non voler mischiare la vita privata con il lavoro. A quanto pare, dunque, Ben Affleck sembra preferire la sua ex fidanzata alla moglie.

Commenti