Tom Cruise furente: “Katie usa Suri e non mi fa parlare con lei”

Tom Cruise accusa la ex-moglie Katie di non permettergli più contatti con la figlia Suri.

di Simona Torrettelli 6 Luglio 2012 12:38

Tom Cruise sta attraversando un periodo delicato della sua vita. Se da un lato ha appena festeggiato i suoi cinquant’anni e resta uno degli attori più graditi e sexy del palinsesto Hollywoodiano, la vita privata non corre sullo stesso binario.

Nemmeno i risultati della classifica americana di Forbes, che lo vedono come il divo di Hollywood più pagato dell’anno, riescono a dare un pò di sollievo alla sua complicata situazione emotiva. E’ notizia di pochi giorni fa la fine del suo matrimonio con l’attrice americana Katie Holmes e la battaglia legale è già scoppiata fragorosa come non mai.

Se i problemi economici occupano in parte i pensieri di Cruise, quello che assolutamente sta mettendo a dura prova il suo stato emotivo è l’impossibilità di vedere e sentire l’adorata figlioletta Suri. Si, perchè la sua quasi ex-moglie, avendo tagliato completamente i legami con lui, ha allontanato anche la figlia dal padre.

Questo è ciò che trapela dal sito americano Tmz, che ha pubblicato dei particolari sulla separazione dei due attori. Sembra che la maggiore preoccupazione di Cruise in questo momento sia quella di non potere avere dei contatti con sua figlia, facendo sempre fatica a mettersi in contatto sia con lei che con la madre, con la quale potrebbe arrivare ad una mediazione sulle questioni del divorzio.

La situazione è molto critica e sta naturalmente creando molto nervosismo in Cruise, che avrebbe confidato ai suoi collaboratori di non riuscire a tollerare la situazione. I legali del divo sono già al lavoro per cercare di ottenere il permesso di comunicare telefonicamente con Suri almeno una volta al giorno, anche se tutta la questione è in attesa della decisione ufficiale dei giudici che dovranno esprimersi sul caso.

Fra i maggiori desideri di Tom Cruise ci sarebbe quello di poter al più presto riabbracciare la bambina, nonostante i suoi impegni lavorativi lo occuperanno ancora per un pò di tempo in Islanda.

Commenti