Blake Fielder-Civil, il motivo della crisi dell’ex di Amy Winehouse
L’ex marito di Amy Winehouse, Blake Fielder-Civil è in stato di coma per overdose di alcol e droga e si scopre che alla base della sua crisi si sono alcuni sms ricevuti dall’ex moglie deceduta il 23 luglio del 2011. Blake era recentemente uscito di prigione e non è stato in grado di reggere all’emozione di alcuni messaggi scritti da Amy prima della morte.
Il soggetto di questi messaggi era la richiesta da parte della Winehouse di fare da madrina al figlio che l’ex marito ha avuto dalla sua nuova compagna, Sarah Aspin. A rivelare la notizia è stata direttamente la madre del cantante al Sun on Sunday: “Per mio figlio è stato un colpo troppo forte leggere quei vecchi messaggi” ha dichiarato la madre di Blake, che in questi momenti sta ancora lottando tra la vita e la morte all’ospedale di Dewsbury nello Yorkshire a causa di un’overdose di alcol e droga.
Le prime indiscrezioni parlano di un incontro tra Blake e un amico nel pomeriggio di giovedì scorso per festeggiare la sospensione della pena detentiva. Durante quell’incontro, Blake avrebbe assunto un mix di alcol, morfina ed eroina che lo avrebbero portato in fin di vita. La causa del malore, quindi, una notta brava e badordi che sono costati a Blake severi danni agli organi interni.
La vita di Blake sarebbe stata ‘salvata’ miracolosamente grazie all’arrivo della fidanzata la mattina successiva. Sarah lo ha trovato nel letto agonizzante in principio di soffocamento e ha prontamente chiesto aiuto. Blake, nonostante le condizioni gravissime, è tutt’ora ricoverato in stato di coma.
L’attuale fidanzata Sarah Aspin ha dichiarato al Sun che: “I dottori non escludono danni cerebrali. Lo hanno messo in coma farmacologico per aiutarlo a riprendersi. Prego per lui, ma so che potrebbe non risvegliarsi mai”.
La madre di Blake ha commentato che “Per mio figlio è stato un colpo troppo forte leggere quei vecchi messaggi“. Dall’altra parte c’è il padre di Amy che all’inizio lo aveva accusato di essere complice della vita sregolata condotta dalla figlia e che adesso addirittura spende parole di solidarietà nei suoi confronti esortando i fan di Amy a pregare per lui, perchè così avrebbe voluto la sua bambina: “Ricordate che lo amava“.
Sarah Aspin, figura entrata in un secondo momento, è sempre stata cosciente del grande amore che legava Blake e Amy. Ricordando la scomparsa della cantante ha dichiarato riferendosi al compagno: “E’ devastato e distrutto. Non può accettare il fatto che sia morta e che non la rivedrà più. Blake mi ha chiamata sabato dopo aver saputo dai poliziotti la terribile notizia. Era in stato di shock totale. Lui è il padre di nostro figlio ma so benissimo che lui ed Amy si sono amati moltissimo ed erano anime gemelle. Lui l’ha sempre amata, e anche lei ha sempre amato lui. Capisco i suoi sentimenti. Penso che Amy non riuscisse ad accettare il fatto che avessimo avuto un bambino“.
Tags: amy winehouse · coma · droga · morte | ||