Michelle Hunziker, brutta caduta per lei in tv e lo spavento di Greggio

Brutta caduta per la bionda showgirl svizzera Michelle Hunziker, che cade rovinosamente a terra durante una prova del "Supertalent".

di Simona Torrettelli 14 Agosto 2012 6:55

Momenti di paura per la bella showgirl Michelle Hunziker, che durante lo show televisivo tedesco “Supertalent” è caduta a terra battendo la testa. La Hunziker è stata subito trasportata in ospedale ma, nonostante la paura e la proccupazione dei migliaia di fans, per fortuna non si è trattato di nulla di preoccupante. E’ la stessa Michelle, infatti, a tranquillizzare tutti dicendo che “adesso va tutto bene“.

Non appena la notizia dell’incidente ha varcato le Alpi, il popolo di Twitter si è letteralmente scatenato alla ricerca di notizie, tanto da indurre il conduttore Ezio Greggio ad intervenire e rassicurare i fan della Hunziker: “Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi chiedono di Michelle. L’ho sentita, sta bene, un pò di contusioni, un grande spavento ma tutto ok“.

L’incidente è avvenuto durante le riprese del programma “Supertalent“, mentre Michelle era impegnata in una prova insieme ad un concorrente. Si trattava di una prova impegnativa per il concorrente: far dondolare la showgirl sorreggendola su una corda che lui stesso teneva con i denti. La prova sembrava proseguire nel migliore dei modi finchè non è arrivato il momento del ‘salto’. A questo punto il concorrente commette un errore e fa cadere Michelle rovinosamente per terra senza riuscire ad afferrarla.

A seguito della brutta caduta la showgirl batte violentemente la schiena e la testa per terra. Un momento dopo, dopo una breve imprecazione in Italiano, Michelle si rialza e rassicura gli spettatori, ma le immagini del suo viso contratto dal dolore non sono così rassicuranti. Infatti viene immediatamente trasportata al pronto soccorso, dove le diagnosticano un trauma cranico e una brutta botta all’osso sacro.

Nonostante il dolore, sul viso di Michelle Hunziker non manca mai il sorriso e la voglia di scherzare: “E’ stato doloroso, ma adesso va tutto bene. Ci sarà qualche livido, ma in compenso spero che il mal di testa passi presto“.

Commenti