Brigitte Nielsen ubriaca, vomita e sviene in pubblico a Los Angeles
Le immagini che ci arrivano da oltre oceano sono terribili e scioccanti: l’attrice Brigitte Nielsen viene immortalata in un parco pubblico di Los Angeles mentre è completamente ubriaca. L’ex modella danese vaga per il parco con una bottiglia di vodka in mano, poi vomita e sviene. Una volta recuperate le forze, Brigitte si sciacqua la bocca e riprende il suo cammino.
E’ questo ciò che è successo all’ex moglie di Sylvester Stallone. L’attrice vagava da sola all’interno del parco, fumando una sigaretta dopo l’altra e bevendo vodka. Esausta e ubriaca fradicia si è distesa su una panchina e si è assopita. Al suo risveglio si è sentita male e ha vomitato. Questo è il racconto di un testimone che ha assistito alla scena poco edificante e poi l’ha riportata al “Daily Star“: “E’ stato triste vederla in quello stato. Ha bisogno di aiuto“. La Nielsen in passato ha anche tentato il suicidio ingerendo 25 pasticche di antidolorifici.
Non è la prima volta che Brigitte Nielsen affronta il problema della dipendenza dall’alcol. L’attrice, sposata con Mattia Dessi, barista sardo di 15 anni più giovane, è stata in rehab nel 2007 per lo stesso problema. Il suo soggiorno nel “Celebrity Rehab With Dr Drew” era anche stato ripreso dalle telecamere in un reality americano
Lei stessa ha più volte raccontato che l’abuso di alcol la trasforma in una brutta persona: “L’alcol fa di me una pessima madre, una donna terribile, depressa, una perdente assoluta. Sento voci nella mia testa che mi dicono di bere. Mi è capitato di bere anche solo per trovare il coraggio di rispondere al telefono, per superare l’imbarazzo e il disgusto per me stessa“.
Brigitte, che ha 49 anni ed è madre di 4 figli è al suo quinto matrimonio. I suoi problemi con l’alcol sono sempre stati noti, ma sembrava che ultimamente fosse riuscita a superarli.
Tags: alcol | ||