Sara Tommasi, intervista shock: appare sempre peggio (VIDEO)

Le sue condizioni di salute sembrano sempre più gravi, i segnali di un malessere interno sono sempre più evidenti ma nessuno interviene.

di Simona Torrettelli 8 Agosto 2012 6:02

Sara Tommasi torna a far parlare di se e lo fa rilasciando una intervista shock che preoccupa i suoi fan e conferma le voci di un suo precario stato di salute. La porno showgirl parla ai microfoni di una televisione locale della possibilità di una sua partecipazione a “Eros Adriatica“, manifestazione hot che ormai da qualche anno agita gli animi della popolazione maschile di Alba Adriatica.

L’intervista, realizzata dal Dj Antonio Heinz Desiderio durante la conferenza stampa della manifestazione Eros Adriatica 2012, risale alla fine di luglio e come nelle sue ultime apparizioni, anche in questa occasione la Tommasi è completamente spenta e incapace di reagire. Il video è apparso sul web e, come sempre, ha destato preocuppazioni e discussioni.

Sara sembra in difficoltà a rispondere alle domande e persino a guardare dritto nella videocamera. Il suo stato appare sempre più compromesso, non più lucido mentalmente e c’è chi sostiene che sia colpa di un assiduo uso di sostanze nocive, dall’alcol alla droga. Durante l’intervista la Tommasi ha lo sguardo perso nel vuoto e fatica a trovare le risposte giuste alle domande dell’intervistatore.

Sulla sua salute si allunga un’inquientante ombra scura, la preoccupazione cresce e questo video si aggiunge a quelli già noti dove Sara Tommasi aveva iniziato e continua a far parlare di sé. Non è chiaro del perchè nessuno, amici o parenti, intervenga in suo aiuto. Il video del 28 luglio al Par Hasard di Abano Terme era sconcertante. Come riporta il sito Spetteguless.it, la Tommasi appare in uno stato:

sinceramente agghiacciante, tra insulti, urla becere ed omofobe, tette scoperte…una Tommasi a dir poco ‘fuori dal mondo’, imparruccata, probabilmente strafatta, derisa e senza vergogna. Non si sa se provar pena, indifferenza o rabbia. Ma è davvero questa l’Italia di oggi?”.

Le cattiverie non si fermano nemmeno di fronte all’evidente difficoltà di una persona che ha bisogno di sostegno, infatti tra i commenti del sito citato c’è anche chi commenta così: “Basta provare tristezza per questa ragazza: è grande, adulta e vaccinata. Io non ci credo che sia ‘andata di capoccia’. Come fa una pazza depressa (come la descrivono alcuni) ad andare in giro in tutta Italia per fare serate e dire stronzate?”.

Sara Tommasi, intervista shock: appare sempre peggio (VIDEO)
Commenti