Britney Spears presto giudice di X-Factor USA?

La bella cantante potrebbe diventare uno dei giudici del talent show americano. Ecco perché vogliono proprio lei.

di Beatrice Niciarelli 10 marzo 2012 10:04

Britney Spears sarà forse uno dei prossimi giudici di X Factor USA. Il magazine E! News rivela che la cantante starebbe per firmare un accordo a dir poco milionario con lo show americano. A quanto ammonta la cifra?

Britney Spears potrebbe ricevere ben 10 milioni di dollari da X Factor USA, che si occupa di scovare nuovi talenti in giro per la Nazione. La Spears però, secondo quanto riportato dal magazine, avrebbe chiesto 16 milioni di dollari per fare da giudice. Il suo ruolo andrebbe a sostituire un giudice uscente e, prima ancora di Britney, l’offerta era stata fatta a Janet Jackson, che avrebbe rifiutato per impegni lavorativi.

Simon Cowell, ideatore del programma, ammette di essere affascinato dalla bella Britney e ritiene che possa essere ben capace di ricoprire un ruolo del genere, visto il successo che ha avuto con le sue hit. Oltre questo, non dimentichiamoci che è anche sexy, motivo in più per volerla nel team. Se la Spears dovesse accettare ed essere scelta con 10 milioni di dollari di compenso, diventerebbe la seconda star più pagata in uno show (la prima è Jennifer Lopez, pagata 12 milioni di euro per American Idol).

11 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti