Casper Smart sorpreso in locale gay, Jennifer Lopez non lo perdona
L’ultima indiscrezione che circola sulla relazione di Jennifer Lopez con il giovane toy boy Casper Smart sarebbe un presunto tradimento di luiin un locale per omosessuali. A riportare la notizia è stato il magazine “Star” che svela dei retroscena piccanti sulla sessualità del giovane ballerino.
Probabilmente anche quest’ultima love story della bella cantante portoricana è destinata a terminare. Ci sono state le foto, il tentativo di Casper Smart di difendersi dall’accusa di preferire i maschietti alla bella fidanzata e adesso, dopo averlo inizialmente difeso di fronte a tutti, anche Jennifer Lopez comincia ad accusare i primi segnali di stanchezza.
Le voci parlano addirittura di un tradimento da parte di Casper alla vigilia del compleanno della Lopez, che si sarebbe consumato all’interno di un locale gay. In questo momento Jennifer è impegnata in un tour insieme al collega Enrique Iglesias, mentre la coreografia è affidata proprio al giovane Casper Smart.
Secondo le voci riportate dal sito “Style.it” questo “E’ un periodo intenso, stressante. Jennifer però è un’artista navigata in fatto di tour, mentre Casper è più giovane…. Lei finisce per sentirsi quasi la sua baby sitter”. In effetti la differenza d’età tra i due è sorprendente. Lui ha 24 anni e, una volta spente le luci dei riflettori, ama trascorrere le sue serate facendo bagordi in compagnia degli amici e dei suoi colleghi ballerini. Sicuramente non conduce uno stile di vita simile alla Lopez, più matura in tutti i sensi.
Le voci sembrano convinte che la fine tra i due sia imminente: “Jennifer finirà per rompere”. Forse la brava cantante non ama i colpi di testi e sta solo aspettando di portare a termine il tour che terminerà nel mese di agosto a Miami. Probabilmente “Casper era proprio quello che ci voleva quando si è chiuso il matrimonio con Marc Anthony, ma ora lei è pronta per la fase successiva della sua vita!”.
Tags: casper smart · jennifer lopez · separazione | ||