Liberty Ross vorrebbe incontrare Robert Pattinson per chiarimenti

I due sarebbero prossimi ad un incontro chiarificatore. Lei, moglie tradita di Sanders, lui distrutto dal comportamento di Kristen vorrebbero vederci chiaro.

di Simona Torrettelli 6 Agosto 2012 8:47

Tra Liberty Ross, affascinante moglie del regista Rupert Sanders e Robert Pattinson sarebbe imminente un incontro per capire se il tradimento dei rispettivi partners sia stato solo un flirt passeggero e insignificante o se si sia trattato di una relazione clandestina durata per diversi mesi, così come spifferato da alcune voci.

A questo scopo, le due vittime di questa triste vicenda vorrebbero incontrarsi e confrontare le versioni dei fatti. Di una cosa, però, non ci sono dubbi: cioè che il tradimento c’è stato e la prova sono gli scatti indiscreti che mostrano Kristen e Rupert mentre si scambiano effusioni e coccole un pò troppo intime per essere semplici amici.

Infatti c’è stata l’ammissione da parte di entrambi e le scuse pubbliche della Stewart nei confronti del suo ex fidanzato, Pattinson, il quale ha fatto le valigie e ha abbandonato il loro nido d’amore. Un pò più cauta, per ovvi motivi, è stata invece la moglie di Sanders che avendo due bambini starebbe cercando di capire, prima di passare oltre e dimenticare la dolorosa esperienza. Nel frattempo, comunque, non ha più voluto rivedere il marito. Secondo una voce accreditata sembra che Liberty abbia impedito al regista di rivedere i suoi bambini. La stessa fone commenta così sul magazine People: “E’ concentrata solo e unicamente sui suoi ragazzi ora, perchè è ciò di cui le importa di più. Giorno dopo giorno si sente più forte e in grado di ricominciare la sua vita“.

Liberty, che ha visto d’un tratto finire il sogno di una famiglia felice, rovinato dal comportamento del marito, sarebbe a sua volta distrutta e desiderosa di capire meglio come sono andate le cose. Per questo motivo sarebbe desiderosa di incontrare l’ex vampiro Pattinson e fare quattro chiacchiere con lui. Da parte sua anche Robert Pattinson sarebbe interessato all’incontro, infatti una fonte vicina all’attore avrebbe commentato: “Ha bisogno di risposte per la sua serenità mentale. Robert vuole capire se è stata veramente la sbandata di un momento“.

Commenti