Cicogna in arrivo per Lilly Allen

A dare conferma della gravidanza è stato il padre Keith Allen.

di Silvia Lucchi 17 Luglio 2012 17:37

Lily Rose Beatrice Cooper, in arte Lily Allen, solo qualche mese fa ha dato alla luce la sua primogenita Ethel Mary, nata il 25 novembre 2011, avuta dal rapporto con il marito Sam Cooper. Di qualche ora fa è la notizia della nuova gravidanza della cantautrice inglese e a darne conferma è proprio il padre della Allen, Keith Allen, il quale durante una partecipazione al programma “This Morning” in onda nelle reti televisive  inglesi, ha rivelato il nuovo stato interessante della figlia.

Agli inizi di luglio Lily è stata nominata uno dei personaggi più popolari su Twitter e proprio sul famoso social network ha scritto: “Ringrazio tutti per le congratulazioni. Onestamente non potrei essere più felice. E’ un onore essere in classifica”. Per poi aggiungere: “Gli ormoni stanno tirando fuori il meglio di me”. La cantante ha quindi deciso di non confermare quanto detto dal padre e ne tanto meno smentire la bella notizia.

La neo mamma ha solo 27 anni ma ha un grande desiderio di creare, insieme al marito, una famiglia numerosa. Una fonte vicino alla coppia ha infatti commentato: “E’ stata una sorpresa, ma Lily e Sam sono entusiasti. Amano essere genitori e desideravano allargare rapidamente la famiglia”. 

Dopo tante nubi è finalmente arrivato il sereno per la coppia, infatti circa due anni fa i cognugi Allen avevanosubito la perdita di un bambino, nonostante la gravidanza fosse già al sesto mese, fatto che fu decisamente doloroso e devastante. Precedentemente la cantante aveva avuto un’altro aborto spontaneo del bimbo che attendeva dall’ex fidanzato Ed Simons cantante dei Chemical Brothers.

Questo risulta essere proprio un momento pieno di cicogne in arrivo. Oltre a Lily Allen arrivano notizie anche della dolce attesa di Anne Hathaway, Eleonora Berlusconi, la pornostar Adele e per finire il gossip del momento Raffaella Fico che attenderebbe il suo primo figlio dal calciatore Mario Balotelli.

Commenti