Corona: dopo la farfallina Belen, flirt con la coniglietta Sarah Nile

Fabrizio Corona e Sarah Nile sembrano dare aditi a più motivazioni per cui il gossip possa definirli la nuova coppia del momento.

di Giorgia Martino 13 Luglio 2012 16:14

Fabrizio Corona dopo la rottura con Belen Rodriguez ha sempre tenuto a sottolineare quanto fosse libero e single, ostentando di essere un uomo a cui non mancano certo le donne e i flirt. E così, dopo avergli attribuito dei flirt con Nicole Minetti e con Catrinel Marlon, adesso arriva il momento dell’ex gieffina ed ex coniglietta di playboy Sarah Nile.

La Nile ha da poco chiuso in modo polemico un rapporto d’amore con Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne, ed è stata recentemente paparazzata con l’ex marito di Carolina Moraci.

M il settimanale Nuovo è riuscito a pubblicare delle immagini della coppia in motorino, e così TgCom ha tentato di strappare qualche verità alla coppia.

La serata in questione è quella del party di presentazione della Mia Bag, il primo prodotto con la farfallina di Belen ideato da Fabrizio Corona. L’ambientazione era quella del ristorante Visconti a Milano. Fabrizio Corona e Sarah Nile sono arrivati a qualche minuto di differenza, e già questa cosa aveva fatto pensare. A quel punto i giornalisti di TgCom hanno chiesto a Sarah Nile se lei e Fabrizio stavano insieme, e l’ex gieffina ha risposto con una domanda: “Lui che vi ha detto?”, e quando le viene precisato che Fabrizio Corona si è definito single, un po’ scocciata Sarah afferma “Ah è così? Allora sono single anche io!”.

I due fingono di ignorarsi per tutta la serata, ma si mandano trilli via iPhone e si guardano a distanza. Inoltre lei sembra in particolare confidenza con Federico Corona, il fratello di Fabrizio, con cui ha parecchio chiacchierato. Poco dopo le 22 Sarah Nile va via, e dopo qualche minuto, puta caso, saluta tutti anche Fabrizio Corona, fuggendo con due caschi. Eh no, gatta ci cova, anzi, più che gatta qui a covarci è una coniglietta di nome Sarah!

Commenti