Demi Moore annuncia il divorzio

Demi Moore conferma a mezzo stampa la propria decisione di divorziare da Ashton Kutcher, dopo i continui tradimenti di lui.

di Gioia Bò 18 Novembre 2011 14:58

Che la storia tra Demi Moore ed Ashton Kutcher fosse arrivata al capolinea lo sapevamo da un pezzo, ma finora si trattava solo di indiscrezioni e voci di corridoio non confermate dai diretti interessati. Ora invece l’attrice compie il passo decisivo ed affida ad un comunicato stampa la propria decisione:

Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. E’ con questo spirito che ho scelto di andare avanti per il resto della mia vita.

Il maritino traditore conferma su Twitter:

Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce.

A volte fallisce, specie se uno sposa una donna matura e poi cerca il piacere tra le braccia di giovani ed avvenenti donzelle.

Commenti