Demi Moore è distrutta, Ashton sta con Mila Kunis

Le figlie dell'attrice sarebbero preoccupate per la madre, incapace di superare la fine del matrimonio con Ashton Kutcher.

di Simona Torrettelli 25 Luglio 2012 8:43

Ad accusare il duro colpo, questa volta, è la bella attrice Demi Moore che, dopo i numerosi rumors circa una presunta relazione tra il marito Ashton e Mila Kunis, ora apprende la verità e ne esce distrutta. Kutcher e la Kunis, infatti, decidono di uscire allo scoperto e confermano la loro storia d’amore. Alla notizia la Moore è rimasta basita, per via della rapidità con la quale il suo ex marito ha trovato un rimpiazzo sentimentale.

Durante la separazione i due ex coniugi hanno vissuto tempi duri, è seguito anche un tentativo di riconciliazione, che però deve essere fallito visto che nei pensieri di Ashton c’era propabilmente già la bella Mila. I rumors erano iniziati nel momento in cui Kutcher era stato avvistato con la nuova fiamma Mila Kunis, mentre i due si scambiavano effusioni romantiche. Adesso, le indiscrezioni dicono che la coppia sia molto affiatata e stia già convivendo. Secondo quanto riportato dal “Sun”, Kutcher e la Kunis, al termine del party organizzato per il nuovo film di Ashton, avrebbero trascorso un romantico fine settimana insieme.

Demi Moore proprio non riesce ad accettare la situazione e a stento sta venendo fuori dal tormentato periodo della separazione. Nonostante abbia avviato le pratiche del divorzio a causa del tradimento del marito con una studentessa texana, certa Sara Leal, la Moore spererebbe ancora in una riappacificazione con l’ex marito.

La sofferenza di Demi per la fine della sua storia d’amore con l’attore Ashton Kutcher sarebbe cos’ difficile da superare, che le sue figlie, Scout, Tallulah e Rumer, avute dal suo precedente matrimonio con Bruce Willis, si starebbero allontanando da lei, colpevole di non riuscire a superare il brutto momento della separazione.

Forse però questa volta la Moore si deve rassegnare al destino. Infatti, se fino ad ora Ashton si era lasciato andare a numerosi tradimenti, è certo che si sia sempre trattato di storielle insignificanti. Questa volta, invece, l’attore sembra fare proprio sul serio con Mila e i due sembrano proprio innamorati.

Commenti