Elisabetta Canalis single? E’ già crisi con Steve-O
Elisabetta Canalis, la nostrana showgirl italiana, ha trascorso qualche giorno a Milano in occasione della settimana della moda, dove ha sfilato per Phillipp Plein e ha dimostrato di essere sempre in perfetta forma fisica per affrontare le passerelle. Ma insieme alla Canalis, in Italia arriva anche il gossip di una possibile crisi di coppia con l’attuale compagno Steve-O.
Era stata proprio lei a spiegare i motivi della rottura che l’avevano portata lontano dallo stuntman tempo fa, ma adesso sembrava che la passione fosse scoppiata di nuovo e la coppia aveva tutti i requisiti per proseguire nel tempo. Nonostante questo, però, pare che tra i due ci siano dei nuovi problemi e il fatto che la Canalis sia giunta in Italia da sola, secondo alcuni sarebbe un indizio chiarissimo di un allontanamento momentaneo.
Chi sostiene la probabilità della crisi di coppia non ha tutti i torti, infatti la stessa showgirl avrebbe confidato agli amici più intimi di sentirsi particolarmente sola in questo periodo. Tutto ciò ci fa pensare al suo ex fidanzato, George Clooney, che sarebbe sul punto di lasciare l’attuale fidanzata Stacy Keibler e ritornare di nuovo single. Chissà che anche nel cuore di Elisabetta il ricordo per il divo americano non si sia mai spento, del resto appariva così raggiante al suo fianco.
E’ ancora presto per fare delle supposizioni, ma se nel prossimo futuro sia la Canalis che Clooney dovessero ritornare single, ci potrebbe essere la possibilità di un ritorno di fiamma, cosa che i fan di entrambi non hanno mai nascosto. Al tempo della loro love-story, la coppia era considerata come una delle più belle di Hollywood. Anche se la rottura tra la Canalis e Clooney risale a parecchio tempo fa, l’attore avrebbe manifestato qualche ripensamento nei confronti dell’ex velina e l’idea di rivederli uno tra le braccia dell’altro piace a molti loro fans.
Tags: amore · elisabetta canalis · george clooney · steve-o | ||