Clerici contro Minetti dopo la sfilata: “Non è una politica”

Antonella Clerici in un programma radiofonico ha parlato contro Nicole Minetti e contro il brand di costumi che l'ha fatta sfilare.

di Giorgia Martino 28 Settembre 2012 17:14

Non c’è che dire: la sfilata della Minetti ha colpito visivamente gli uomini, ma ha indignato tutte le coscienze politiche. La bella consigliera, infatti, ha ricevuto le ennesime critiche dopo aver sfilato per i costumi Parah, e tra coloro che non sono d’accordo troviamo anche la bionda conduttrice Antonella Clerici. La reginetta dei fornelli, infatti, ospite del programma radiofonico La fine del mondo, non l’ha mandata certo a dire, e ha affermato:

Mi fa inorridire il fatto che siamo in un paese in cui i giornali danno spazio a queste persone come fossero star. Non comprerò più i costumi Parah. Ho una figlia e se vorrà fare il mio stesso lavoro, forse un giorno mi chiederà perché, visto che io mi sono fatto un mazzo così, c’è gente che ottiene le stesse cose senza far nulla.

Una vuole fare la soubrette, facesse quello, ma non mi prendesse in giro passando per la politica o facendo il consigliere regionale. E riguardo il marchio che l’ha fatta sfilare, la visibilità c’è stata, sì, ma è stata un boomerang.

Insomma, la Clerici è arrabbiata tantissimo con la Minetti e con il brand di costumi che l’ha fatta sfilare. Ma non è stata certo l’unica: tanti sono andati giù pesante contro questa sfilata, dai personaggi più in vista ai frequentatori di social network e forum.

Ma come ha risposto la Parah a tutto questo pandemonio che si è creato? Le parole son quelle di Alessandro Cerulli, il consulente per la comunicazione del brand Parah, il quale ha detto a Il Giornale:

Negli anni abbiamo visto che in queste occasioni si parla di un brand, anche meno blasonato, quando sono presenti personaggi di spicco. Non si parla mai di prodotto, quindi l’azienda ha pensato di prendere un personaggio in questo momento molto chiacchierato, scegliendo consapevolmente di azzardare. Dal punto di vista della comunicazione, l’obiettivo è stato ampiamente centrato. La Minetti è stata chiamata solo ed esclusivamente per fare questo tipo di evento, non è confermata per rappresentare quella che è la donna Parah in assoluto.

Insomma, un po’ di distanze dalla bella Nicole sono state prese anche da Parah. Che basti a sedare gli animi adirati?

Commenti