Elisabetta Gregoraci: “Flavio è un papà attento”

di Gioia Bò 27 settembre 2011 15:07

Elisabetta Gregoraci appena sbarcata in tv nel programma Baila! (andato in onda con le modifiche imposte dal tribunale civile di Roma) ed ora accetta di raccontarsi dalle colonne virtuali del Tgcom. Dall’intervista scopriamo che Flavio Briatore è un papà presente ed attento:

E’ un bravissimo papà e sono molto contenta di lui. Non me l’aspettavo, invece è molto apprensivo, segue molto il bambino, e in questi giorni in cui sono stata impegnata con il lavoro lui è sempre stato con Nathan. E’ veramente bravo.

E perché mai non dovrebbe esserlo? Il fatto che sia anziano e parecchio impegnato non lo solleva mica dai suoi doveri di padre, no? Passiamo avanti. Capitolo forma fisica, considerando che la bella Elisabetta è apprezzata soprattutto per le sue linee:

Il segreto? Adesso io lo racconto, ma nessuno ci crederà: star dietro a mio figlio perché corre, corre e corre. E’ questa la mia vera palestra. Però io mangio tutto e grazie a Dio adoro il cibo.

E infatti è difficile credere che le sue forme siano figlie solo delle corse dietro al bambino. Conosciamo mamme extralarge di 4-5 pargoli che corrono il triplo e non scendono neanche di un grammo.

10 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti