Che il rapporto tra Ema Stokholma e Angelo Madonia non fosse finito nel migliore dei modi, lo si era capito dalle diverse dichiarazioni rilasciate a riguardo dalla famosa conduttrice radiofonica e dj.
Ema ha sempre parlato dell’enorme difficoltà nel riprendersi da questa relazione, non evidenziando i particolari. Probabilmente è rimasta fortemente ferita, non sappiamo cosa sia successo, ma sta di fatto che Angelo Madonia ha avuto subito modo di riprendersi iniziando una relazione con Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis.

Le parole piccanti di Ema Stokholma
Con la partecipazione di Ema Stokholma al programma “Obbligo o verità” di Alessia Marcuzzi, ecco che sono emersi nuovi dettagli piccanti che sono diventati immediatamente virali sul web. Durante infatti l’ultima puntata, dove gli ospiti si ritrovano a dover affrontare penitenze o rispondere a domande maliziose, Ema ha deciso di essere sincera, svelando un retroscena molto piccante sulla sua ex relazione con Angelo Madonia.
A tal proposito Alessia Marcuzzi le ha chiesto se avesse mai avuto dei rapporti sessuali sul posto di lavoro. Ema Stokholma ha deciso di rispondere con molta sincerità, evidenziando come ciò sia successo durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Proprio infatti nel programma di Milly Carlucci, la bella speaker radiofonica si è innamorata del suo maestro di ballo Angelo Madonia, iniziando una relazione amorosa con lui. C’è da dire come Ema non abbia in realtà pronunciato mai il nome di Madonia durante questa risposta, ma è evidente come sia stato lui il partner con cui aveva rapporti sessuali in camerino. Era il 2022 quando i due si sono conosciuti a Ballando con le stelle, immediatamente è scoppiata la passione ed hanno portato avanti tale relazione per quasi un anno, fino al 2023.
Le risposte al vetriolo di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia
Queste dichiarazioni piccanti hanno però immediatamente scatenato una reazione piuttosto infastidita da parte di Sonia Bruganelli e di Angelo Madonia. Infatti la Bruganelli ha subito scritto un post a riguardo, lei che è stata concorrente di Ballando con le stelle nell’ultima edizione, dicendo: “Certo che io davvero non avevo capito niente del format. Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare rumors”.
Non sono mancate nemmeno le parole di Madonia, ancora più pungenti: “C’è chi evita i rumors e c’è chi li cerca anche a distanza di anni”. Per il ballerino di Ballando con le stelle Ema Stokholma ha voluto semplicemente crearsi nuove possibilità di visibilità con queste parole e c’è riuscita. Parole che testimoniano come la relazione tra i due sia effettivamente terminata in malo modo.